2006-2024, IL PRIMO SOCIAL NETWORK PER CONDOMINIO!

Rendi il tuo Condominio ecologico; risparmia sul cartaceo!

art. 25 /71-ter legge 220/2012 .. l'assemblea potrà deliberare l'attivazione di un sito Internet del condominio da cui consultare ed estrarre copia in formato digitale..

Soluzione Banner GRATIS
fino a 12 appartamenti !

Un applicativo WEB condominiale con unica licenza illimitata disponibile 24h. al giorno come semplici pagine web su internet, usando uno dei piu' comuni Browser come Explorer(>5.00), Netscape(>4.78) o Firefox(>1.00). Veloce perche' semplice nella grafica, nelle funzionalita' e nella struttura interna del codice!

HAI MAI PENSATO DI POTER CONTROLLARE LA CONTABILITA' DEL TUO CONDOMINIO DIRETTAMENTE SU INTERNET?
Se sei un Amministratore di Condominio o sei un inquilino/proprietario di un appartamento, e' giunto il momento di rendere trasparente la contabilita' a tutti i CondOmini aventi diritto di consultare liberamente le movimentazioni effettuate nel corso degli anni!
NON SOLO I RENDICONTI E CONSUNTIVI MA TUTTE LE FATTURE EMESSE E RICEVUTE cosi come i verbali di assemblea senza dover contattare l'Amministratore.
IN PRATICA ..Copia di tutti i documenti del Condominio a portata di "MOUSE" !
Prova la Demo completa ORA!
" 1' login/password:GCDM/admin
2' login/password:ADMIN/admin
"


HAI DELLE MODIFICHE
DA PROPORRE? Contattaci!

GRATIS 1 condominio fino a 12 appartamenti (soluzione con BANNER pubblicitari)

L'uso del programma e' illimitato!
I costi sono dovuti solo per il mantenimento del dominio, dello spazio web e dell'assistenza necessaria durante l'anno per il database e gli aggiornamenti fiscali.


Ormai quando quasi tutti usufruiscono di internet ovunque in una rete domestica, in ufficio, nelle biblioteche, gratuitamente nei punti wifi spot di tutte le piu' grandi citta' europee, e' possibile adesso evitare la documentazione cartacea e avere 24 ore al giorno disponibili tutte le attivita' che ci competono.

Il codice e' interamente sviluppato in Php ma nello stesso tempo sicuro e flessibile ormai uno standard utilizzato da tutti i piu' grandi portali Web.
Diversamente da altri software, il servizio GCDM non e' vincolato da spese di licenza per ogni PC collegato al server, ma interamente concepito per essere veloce e visibile ovunque su internet per piccoli e grandi condomini e con la possibilita' di remotizzare il database in base alle proprie esigenze.
Sei proprietario di un appartamento
in un condominio
?
  • sai quante sono le spese di cancelleria nel tuo condominio?
  • quante volte hai visto le fatture emesse per i lavori effettuati nel tuo palazzo?
  • hai mai pensato di poter verificare tutta la documentazione del condominio?
  • hai mai verificato il reale "attivo" e "passivo" del condominio?

Sei amministratore di un condominio?
  • hai mai pensato di dare maggiore trasparenza delle attivita' condominiali agli inquilini dei tuoi condomini?
  • hai mai pensato di semplificare il tuo lavoro eliminando molte spese di cancelleria ?
  • non credi che maggiore visiblita' della documentazione contabile potrebbe aiutare i consiglieri senza dover interagire con loro?
  • e se il tuo computer ti abbandona nel momento piu' critico, hai pensato cosa succederebbe?
  • scannerizzare almeno 1 volta i documenti contabili permettera' a te e tutti gli inquilini che si succederanno a visualizzare su internet lo storico di tutti i documenti senza fare ulteriori copie



powered by lodgingcheap.com

  
claudebot