Logo
Chat Senza Registrazione... la più grande Community Italiana
Chat senza registrazione è la chat italiana gratis più facile e veloce del Web.
All'interno della nostra chat troverai numerose stanze divise per Regione, per Tema, persino per Interessi musicali, come la musica indie e le hit di quest'anno...

La chat senza registrazione è il modo migliore di svagarti online, di dedicare del tempo alla tua persona e al tuo divertimento, senza pensare a gestire abbonamenti, o a fornire dati personali e di pagamento. Siamo rispettosi della tua privacy.

Unicità: senza registrazione e gratis

La nostra chat è l'unica ad essere davvero senza registrazione, ad offrire tutto gratuitamente, inclusa la condivisione di immagini, di messaggi vocali e di video, che nessun'altro in Italia offre gratuitamente. La chat viene continuamente aggiornata per soddisfare le nuove esigenze dei nostri utenti: se hai un problema, non esitare a contattare lo staff che sarà lieto di aiutarti e migliorare sempre più il servizio.

Preferiti

Ora che hai trovato la tua chat preferita... non perderla, aggiungi il sito ai tuoi Preferiti con la scorciatoia CTRL+D , o tappando sulla stellina se sei da uno smartphone/tablet.

Chattare nella nostra è facile: Inserisci un nickname e poi premi ENTRA!.
Novità: Prova la nuova VideoChat, è GRATIS!

Interagisci con centinaia di ragazzi e ragazze, chat gratis senza registrazione!

Registrarti e passare ore a sfogliare profili fasulli che non rispondono non fa per te?
Entra in e chat, finalmente riuscirai a chattare in pochi istanti ed entrerai a far parte della nostra grande Community Italiana.

Come inviare immagini

Vuoi inviare la tua foto in chat, ma non sai come fare? Puoi inviare la tua foto sia dal sito, che dall'app mChat. Per farlo, vai nella finestra privata dell'utente a cui vuoi inviarla e clicca, o tappa, sull'icona dell'immagine che desideri inviare. Segui le istruzioni che compariranno ed in un attimo avrai condiviso la tua foto preferita!

Perché inviare le immagini?

Inviare le immagini ti aiuta a conoscere le persone. Un'immagine può dire molto di te. I tuoi gusti, le tue passioni, i colori, le sensazioni. L'immagine può andare oltre il semplice messaggio di testo e può colpire positivamente la persona con cui stai chattando, il tuo amico. Fanne buon uso!