Crea il tuo album fotografico di matrimonio online gratuitamente

Condividi le foto del tuo matrimonio e raccogli quelle dei tuoi invitati, facilmente e in privato.

Crea il tuo album fotografico di matrimonio online gratuitamente
alt

Vuoi raccogliere le foto del tuo matrimonio? Ma ti sembra impossibile perché...

  • Ognuno dei tuoi ospiti scatterà delle foto
  • Non le condivideranno o saranno di bassa qualità
  • Dovrai inseguire tutti
  • Ognuno le condividerà con te in modo diverso (Google Foto, Instagram, WhatsApp, Facebook, Email)

Con l'album di Zankyou puoi risolverlo, come funziona?

Crea il tuo album e condividilo

Crea il tuo album e condividilo

Gli ospiti potranno accedere tramite QR

Gli ospiti potranno accedere tramite QR

Raccogli tutte le foto, è facilissimo!

Raccogli tutte le foto, è facilissimo!

alt

Sito web privato e sicuro

  • Puoi creare album e foto illimitati sia per te che per i tuoi ospiti
  • È online! Non è necessario scaricare alcuna app e sarà possibile visualizzarlo su qualsiasi dispositivo in modalità presentazione
  • Accedi con un codice QR per i tuoi ospiti, sarà facilissimo da condividere!

Domande frequenti sull'album fotografico

Devi andare nella sezione "Album fotografico", fare click sul pulsante "Aggiungi foto" per poter caricare quelle che desideri negli album selezionati. I tuoi ospiti potranno fare lo stesso, dovrai solo condividere un codice QR in modo che possano accedere, puoi inviarlo tramite WhatsApp, aggiungerlo nei tuoi inviti o stamparlo per il giorno del matrimonio, sia su un poster, nel menu per lasciarlo sui tavoli o vicino al libro delle firme. Puoi anche aggiungerlo ai biglietti di ringraziamento in modo che non dimentichino di caricare le foto che hanno scattato.
Decidi tu chi può avere accesso alle foto. Puoi rendere il tuo album visibile a tutti coloro che hanno il link o aggiungere una password. Non è necessario scaricare alcuna app per accedere al tuo album.
No. Il tuo album fotografico sarà inserito in una URL che puoi utilizzare anche come sito Web per matrimoni. Se vuoi comunicare facilmente con i tuoi ospiti, puoi attivare le altre sezioni.
Sì, sia tu che i tuoi ospiti potrete aggiungere nuove foto. Attraverso un codice QR i tuoi ospiti avranno un rapido accesso al tuo album fotografico in modo che possano caricare le foto scattate nel tuo grande giorno. Puoi caricarle in uno o più album. Avrai a portata di mano tutte le foto del tuo matrimonio in modo facile e veloce, e potrai scaricarle nel momento che desideri. Inoltre, i tuoi ospiti non dovranno scaricare alcuna app per poter aggiungere foto.
Questo servizio è totalmente gratuito. Con l'album fotografico di Zankyou, tu e i tuoi ospiti potrete caricare tutte le foto che desiderate senza limiti e, soprattutto, i vostri ospiti non dovranno registrarsi o scaricare la app.
Sia tu che i tuoi ospiti potete scaricare le foto. Tieni a portata di mano tutte le tue foto di matrimonio in modo facile e veloce. Scarica le foto una per una o tutte in una volta.