Coming Soon Cinema 12+

Alberto Baldassarri

Progettata per iPad

    • 4,5 • 6.184 valutazioni
    • Gratis

Screenshot

Descrizione

Coming Soon Cinema ti offre un trova cinema completo di sale, orari e film in programmazione. Potrai consultare gli orari dei cinema di Milano, Torino, Napoli, Roma e di tutte le città d’Italia, compresa la programmazione dei circuiti UCI Cinemas e The Space Cinema.

Grazie ad oltre 50.000 schede film potrai accedere a consigli utili per scegliere il film da guardare in sala, in TV o in streaming.

Per tutte le sale cinema sono presenti: indirizzo, telefono, mappa con collegamento diretto a Google Maps, orari di proiezione dei film, visione in 2D/3D e Versione Originale, a cui abbiamo dedicato una sezione apposita. E se il cinema dispone del servizio ticketing  potrai prenotare ed acquistare il biglietto direttamente dal tuo smartphone.

Inoltre, attraverso la sezione "in televisione", potrai conoscere tutti i film in programmazione su Digitale Terrestre e Sky, con indicazioni di orario e giorni di messa in onda.

Uno sguardo sul cinema a 360°, grazie a biografie e filmografie: potrai infatti scoprire tutti i film del tuo attore o regista preferito e con le nostre news rimanere sempre aggiornato sui film da guardare in Sala o in Televisione.

Coming Soon Cinema ti offre la possibilità di:
• Vedere trailer, video, scheda, trama, recensione e commenti dei film.
• Trovare il cinema più vicino a te che proietta il film e consultare gli orari di programmazione.
• Scoprire quali sale programmano film in lingua originale
• Rimanere aggiornato sui film e le star del grande schermo.
• Consultare la classifica Box Office per Italia e USA
• Scoprire tutta la programmazione cinema in TV
• Conoscere l’offerta cinematografica dedicata ai bambini e le famiglie

Novità

Versione 10.0.8

- Nuova modalità di ricerca per posizione geografica
- Bugfixes e ottimizzazioni varie

Valutazioni e recensioni

4,5 su 5
6.184 valutazioni

6.184 valutazioni

Marisuzc ,

La uso da anni

Vado abitualmente al cinema una volta la settimana. Uso questa app da anni per vedere quali film ci sono in programmazione, a che ora ed a che prezzo. Molto utile anche la sezione trama e trailer. Trovo molto più comodo usare questa app piuttosto che avere le singole app di tutti i cinema. Unica pecca è la sua stilizzazione non mi piace molto, sembra vecchia di anni.

Ballerina Spagnola ,

Troppa pubblicità. È gratis e un po’ ci sta ma per ogni cinema 2 o più video è veramente troppo!

Una volta che ho deciso di andare a vedere che film fanno alla multisala XYZ vorrei sapere che film ci sono in programmazione e per ogni film la trama, i trailer, le recensioni ecc..
Nel 99% dei casi so’ già’ dov’e’ il cinema e la mappa, che riempie la schermata nella versione per iPhone, e’ non solo inutile ma anche controproducente in quanto complica la navigazione fra i film in programmazione.
Se siete innamorati delle mappe mettete un pulsante che come opzione mi apre un’altro schermata che mi fa’ vedere dov’e’ il cinema ed eventualmente, cosa molto più’ utile, dove sono i parcheggi ecc.. Per ben 2 volte senza campo e senza WiFi al lancio va’ in crash senza avvisare che Internet non e’ disponibile!
Cambiata versione ma medesimi problemi! Le app si aggiornano per risolvere problemi e migliorare la fruibilità’ non per cambiare i colori dell’interfaccia. Pessimo!

mau57 ,

Un must

Per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato per le prime e per le trame dei film... ben fatta e di facile intuizione. Possibilità di fare ricerche anche per pellicole già uscite... un app che non dovrebbe mancare tra agli appassionati ma anche per chi desidera solo sapere quali sono le novità in arrivo...

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Alberto Baldassarri, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati utilizzati per monitorarti

I seguenti dati possono essere utilizzati per monitorarti nelle app e nei siti web di proprietà di altre aziende:

  • Dati sull’utilizzo
  • Diagnosi

Dati non collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti ma non vengono collegati alla tua identità:

  • Posizione
  • Informazioni di contatto
  • Identificativi
  • Dati sull’utilizzo
  • Diagnosi

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere

CineTime: Film al Cinema
Intrattenimento
MYmovies.it
Intrattenimento
Webtic Prenotazioni Cinema
Intrattenimento
SuperGuidaTV 4
Intrattenimento
The Space Cinema
Intrattenimento
Webtic Il Regno del Cinema
Intrattenimento