iWork

Documenti, fogli di calcolo e presentazioni. Un grande lavoro di squadra.

Pages, Numbers e Keynote sono gli strumenti migliori per creare progetti straordinari. Hai di serie modelli preimpostati, forme e grafici per metterti subito all’opera, e puoi usare Apple Pencil sul tuo iPad per aggiungere disegni e appunti scritti a mano. E tutto il tuo team può collaborare in tempo reale da Mac, iPad, iPhone, o anche da PC.

Pages

Documenti così belli che non bastano le parole.

Pages ti permette di creare splendidi documenti in tutta semplicità. Scegli un modello, poi aggiungi immagini, filmati, forme e grafici con gli utilissimi strumenti a disposizione. E voilà: il tuo testo è un capolavoro.

Tutto su Pages

Numbers

Fogli di calcolo che sommano
precisione ed eleganza.

Chi l’ha detto che i fogli di calcolo debbano sembrare dei registri contabili? Numbers si apre su una pagina bianca, non su una griglia infinita. E ti permette di aggiungere al volo tabelle, immagini, bei grafici, categorie Smart e tabelle pivot, per avere un quadro chiaro e immediato dei tuoi dati.

Tutto su Numbers

Keynote

Presentazioni che si
faranno ricordare.

Con Keynote è facile creare e tenere presentazioni spettacolari, anche in collaborazione con il tuo team. I suoi potenti strumenti ti permettono di realizzare testi graficamente splendidi e di aggiungere alle slide effetti da cinema che terranno tutti incollati alla sedia.

Tutto su Keynote