Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Sep-2008


it
PoesiaCorriere - l'angolo dedicato alla poesia

Il Corriere della Sera dedica una sezione del giornale online alla poesia. Tanti gli argomenti di questo autorevole blog: premi e concorsi, letture, notizie, recensioni, riviste, esordi e critici, con tutti gli articoli e i post catalogati per mese.


1349 visite



en
Skypemote - crea disegni con le emoticon

Il software gratuito Skypemote ti consente di disegnare in maniera semplice e intuitiva immagini CON le faccine che usi su Skype. Per crearle usi proprio le emoticon esistenti. Una volta che l'hai disegnata, clicca su 'copy clipboard' e incolla direttamente sulla finestra di chat di Skype e il gioco è fatto!


872 visite



it
VeroShopping - guarda le vetrine dei negozi

Appassionato di shopping e negozi? In questo sito puoi trovare e vedere tutti i più bei negozi della maggiori città italiane e dell'hinterland cittadino. Scopri le vetrine di Milano, Roma, Firenze, Bergamo e tante altre città e, una volta individuata quella che più ti attira, puoi entrare virtualmente nel negozio e scoprire articoli e prezzi. Inoltre sul sito hai anche la possibilità di contattare il negozio gratuitamente.


1042 visite



it
StartPeople - trova il lavoro giusto

Se stai cercando lavoro rivolgiti a StartPeople, agenzia per il lavoro somministrato temporaneo e permanente, che ti offre la possibilità di un punto di incontro tra domanda e offerta di lavoro e tanti servizi gratuiti per aiutarti nella ricerca dell'impiego giusto, interinale o a tempo indeterminato.


1277 visite



it
JobinTourism - annunci e inserzioni per chi vuole lavorare nel turismo

Ti piace il settore turistico e alberghiero? Stai cercando un impiego proprio in questa realtà? Allora consulta questo sito per trovare lavoro proprio nel settore turistico! Oltre a diverse offerte di lavoro, potrai consultare articoli e approfondimenti inerenti per scoprire tutto sul mondo del turismo.


894 visite



it
PiemonteCiclabile - la passione nella bicicletta

Sei un amante della bicicletta? Abiti in Piemonte o vorresti visitarlo in sella alla due ruote? In questo sito trovi tutti i percorsi ciclabili della regione, con indicazione sulla difficoltà del tragitto e sul tipo di bicicletta consigliata per praticarlo. Inoltre anche informazioni sul territorio, sugli eventi e sulle notizie legate a questa bella regione italiana.


515 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter