Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Nov-2005


it
eBookGratis.net: libri digitali in distribuzione gratuita

Se hai la passione della lettura, con eBook hai l'opportunità di leggere gratuitamente direttamente sullo schermo del tuo pc: eComics e fumetti, eZines e riviste digitali, saggi e romanzi senza spendere un euro!


15494 visite



it
Criminologia.org: portale sul mondo criminologico

Criminologia.org è un portale che unisce studiosi, ricercatori e investigatori o semplicemente appassionati del mondo criminologico. Inoltre è una rivista telematica di criminologia clinica e psicologia investigativa. Puoi consultare gratuitamente articoli sulle principali aree tematiche della Criminologia e di altre Scienze criminali. Inoltre puoi scovare iniziative di formazione, alcune per gli specialisti del settore, altre per gli appassionati della materia, anche via Internet. Se invece vuoi solo avere dei consigli o discutere di argomenti scientifici, puoi partecipare al forum.


1219 visite



en
PostgreSQL: avanzatissimo database open source

PostgreSQL è un sistema database open source (gira su tutti i principali sistemi operativi, inclusi Windows, Linux, UNIX, Mac OS X e Solaris) molto avanzato per quanto riguarda la programmabilità che usa il linguaggio SQL per eseguire delle query sui dati. Questi sono conservati come una serie di tabelle con foreign keys che servono a collegare i dati correlati. Il punto di forza di PostgreSQL è la sua programmabilità e ti renderà molto semplice costruire applicazioni per il mondo reale utilizzando i dati prelevati dal database.


1967 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter