Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Mar-2012


it
en
fr
es
de
VitaDock: un'app gratis per misurare la febbre

Vecchio termometro, addio! Per misurare la temperatura del corpo bastano un iPhone, un iPod touch o un iPad su cui sia presente l'app gratuita VitaDock: passando il device vicino alla fronte, grazie alla tecnologia a infrarossi in pochi secondi puoi sapere se hai la febbre oppure no.


3823 visite



en
Con Cartoon.Pho.to passi da una foto a un fumetto con un clic

Su questa pagina trovi un servizio gratis che ti consente di passare rapidamente da una foto di una persona a una caricatura oppure a un fumetto o a una gif animata. Applica uno dei filtri e converti la tua foto all'istante: potrai creare degli avatar straordinari!


823 visite



it
Ascolta Radio Libera Tutti in streaming sul tuo iPhone

Radio LiberaTutti è una delle più amate emittenti del Lazio, che trasmette prevalentemente rock classico. Puoi ascoltarla anche su iPhone, iPod touch e iPad in streaming mentre navighi su altri siti: cliccando sul pulsante ON-AIR la voce della radio resterà in background grazie al multitasking.


1339 visite



it
PuntoCroce.org: schemi gratis per il ricamo

Un sito tutto dedicato al ricamo a punto croce, un'arte molto suggestiva. Lavorare i tessuti con disegni ornamentali realizzati con fili di seta, lana e cotone è un'idea originale per fare regali personalizzati e ricercati. Su queste pagine troverai vari schemi punto croce gratuiti e svariate idee per realizzare a punto croce figure tratte dalle storie di Winnie The Pooh, i personaggi della Walt Disney e temi natalizi.


432 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter