Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Jul-2013


it
GongOff: portale di sociologia scientifica

Questo portale di cultura offre molteplici articoli e interventi riguardanti la sociologia scientifica. Sono anche da segnalare le sezioni riguardanti la letteratura, il diritto romano, la ginnastica e la storia dello sport nel mondo.


406 visite



en
Network Speed Test: misurare la velocità di connessione su Windows 8

Questa app gratuita per Windows 8 e RT ti consente di misurare la velocità di connessione alla rete (in download e upload) direttamente dallo Start Screen. Inoltre misura anche il ping, il latenza e il throughput della connessione di rete. In questo modo saprai che cosa puoi permetterti o non permetterti di scaricare rapidamente o di vedere/ascoltare in streaming.


3216 visite



it
Aziendefree: piattaforma per dare risalto alla propria azienda

Aziendefree.it è un portale che segnala gratuitamente il tuo sito aziendale. Grazie a questo sito puoi avere: indicizzazione sui principali motori di ricerca, posizionamento geolocalizzato della tua inserzione, oltre che visibilità nel motore di ricerca di Aziendefree.it. Per ottimizzare i risultati ti consigliamo di inserire nel titolo dell'inserzione il nome della tua città (ad esempio: stampa digitale Bari).


442 visite



en
CrashDoctor: protezione dai crash di Windows

CrashDoctor è un programma gratuito sviluppato per recuperare i programmi che vanno in crash. Si attiva quando un software sta per bloccarsi e cerca di evitare il crash con un'attenta analisi del programma e consentendo all'utente di salvare i dati prima che sia troppo tardi.


2049 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter