Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Feb-2009


en
Photoscape: editor e visualizzatore gratuito di foto

Photoscape è una valida utility gratuita per il fotoritocco e l'editing di immagini riservata a Windows. Semplice e intuitiva da usare, è al tempo stesso un visualizzatore (di foto e slide) e un editor (per modificare dimensioni, luminosità, contrasto, colori per aggiungere testo, fumetti e disegni ecc.). Ti permette inoltre di creare gif animate da foto multiple, realizzare collage fotografici, effettuare screenshot, stampare foto tessera e biglietti da visita e molto altro ancora.


3260 visite



it
en
fr
es
de
Skype anche sul tuo cellulare o smartphone!

Sei uno Skype-dipendente? Su questo sito puoi scaricare gratuitamente la versione beta light di Skype per cellulare, smartphone o PSP, con cui puoi chiamare gli amici e chattare dovunque ci sia 'campo', senza WiFi o 3G e senza cambiare operatore. Pagherai solo una tariffa urbana per tutti i contatti Skype, ovunque nel mondo. Questa versione di Skype funziona con i più recenti cellulari LG, Motorola, Nokia, Samsung e Sony Ericsson. Puoi anche effettuare chiamate a tariffe vantaggiose verso telefoni fissi e cellulari all'estero.


10004 visite



it
en
fr
es
de
Marinehaus: annunci di case e ville in vendita

Marinehaus è un database di annunci sulla compravendita di immobili. Per privati e agenzie immobiliari è disponibile un'opzione gratuita per la pubblicazione dei propri annunci in cambio dell'inserimento di un link a Marinehaus sul proprio sito. E' necessaria una registrazione.


584 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter