Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Dec-2013


it
Fermento Birra: portale dedicato alla birra di qualità

Un sito molto curato che ti informa a dovere sulla bevanda bionda: impara come fare la birra in casa, come scegliere la birra artigianale, scopri eventi e feste della birra in calendario, oltre a possibilità di degustazioni, ricette che hanno la birra come ingrediente, curiosità, libri e molto altro!


378 visite



en
GraffitiCreator.org: editor per disegnare graffiti

Grazie a questo servizio gratuito online, puoi lavorare su testi, font, colori e stili per creare delle tag da graffitaro. Divertiti a dipingere il tuo nome o soprannome o qualsiasi frase con vernici e bombolette virtuali. Puoi scegliere lo sfondo e ridimensionare o spostare il testo sulla pagina.


2801 visite



en
PhotoEverywhere.co.uk: foto gratis di viaggi

Su questa pagina trovi un database di migliaia di foto scattate da viaggiatori e turisti in tutto il mondo. Si tratta di bellissime immagini ad alta risoluzione, che possono essere trovate mediante il motore di ricerca e scaricate. Puoi usare liberamente le foto per i tuoi progetti, semplicemente citando il nome del sito o linkandolo.


478 visite



en
Free PDF Perfect, software per elaborare PDF da Freemium

Free PDF Perfect è una suite di prodotti che consente di creare, convertire, modificare, commentare, unire e dividere i file PDF e altri documenti elettronici. Garantisce un utilizzo comodo e facile, in qualsiasi momento, sia in ufficio che a casa. Puoi utilizzare questo software gratuito per creare e convertire i file PDF, per visualizzarli, eseguirne la scansione, modificarli e combinarli tra loro - e anche per modificare i moduli digitali.


800 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter