Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Dec-2009


it
MeC STUDIO

MeC STUDIO è un formula low-cost per il franchising nel campo del marketing e della comunicazione. Puoi aprire la tua Web Agency offrendo consulenza e servizi per il web alle imprese e ai privati. Non è richiesta esperienza.


897 visite



en
Reimage: scansione gratuita per la performance del PC

Un computer lento, che va sempre in crash è quanto di più frustrante si possa immaginare. Possono essere molteplici le ragioni per cui un PC non funziona bene. Reimage individua e identifica i componenti danneggiati e i file non validi, oltre alle voci di registro. Reimage è un tool online che automatizza la manutenzione e le riparazioni così che la macchina sarà come nuova ogni giorno. Puoi effettuare una scansione gratuita del tuo PC con un report sulle riparazioni necessarie. Provalo!


1180 visite



it
File.net

Questo è un sito web e una community di informazione sui file, in cui gli utenti parlano dei file di Windows, per esempio quelli con estensione .exe. Il database contiene informazioni e valutazioni su svariate migliaia di file. L'alta qualità delle informazioni è garantita dal centro di ricerca, dai partecipanti professionisti e da un forum moderato. I file vengono valutati con un'analisi tecnica basata sulle loro proprietà, per esempio eventuali funzioni nascoste incorporate e tipo di processo. La valutazione di sicurezza indica le probabilità che il processo sia un potenziale spyware, malware, keylogger o trojan. Verifica se il file che ritieni sospetto è contenuto nel loro database e se ti conviene scaricarlo oppure no.


579 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter