Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Aug-2000


en
ColorPicker

Una semplice ma utilissima pagina HTML che consente di testare e personalizzare i colori di una pagina web secondo la palette e gli standard di Netscape. Scegli i colori, il font, lo sfondo e in pochi istanti potrai apprezzare (o modificare) il risultato delle tue scelte stilistiche. Disponibile anche lo zip da scaricare.


1887 visite



en
Animation Factory - Animazioni 3D e ClipArt

Oltre 400.000 immagini clipart, fotografie, font, template di PowerPoint e suoni pronti per qualsiasi utilizzo. Ideale per realizzatori di siti web, cataloghi, pubblicità, biglietti da visita, presentazioni, fax, lettere ecc. Il servizio è attivabile con una piccola iscrizione a pagamento (anche tramite PayPal) e consente di scaricare tutto l'archivio. E' possibile comunque la ricerca libera e gratuita del materiale tra i campioni (samples).


38009 visite



en
fr
es
de
Crea gratuitamente il tuo logo con Cool Text

Cool Text è un generatore gratuito di loghi, semplicissimo da usare. Ti basta cliccare sul modello dello stile che preferisci, digitare il tuo testo, scegliere il font che preferisci e la sua grandezza, il colore e il formato del file in cui vuoi salvare il logo. Poi clicca su Render e visualizza l'anteprima. A questo punto puoi scaricare l'immagine, editarla ulteriormente e/o copiare il codice HTML. Se ti registri fornendo la tua e-mail il tuo logo sarà salvato online per usi futuri.


5080 visite



en
Figlet, generatore di scritte ASCII

Come si fa a scrivere certe lettere enormi usando soltanto i font ASCII? Figlet è un programma che trasforma il testo normale in lettere di grandi dimensioni costituite da trattini. E' sufficiente digitare il testo, scegliere tra le opzioni e premere Invio!


2774 visite



en
fr
es
de
Animation Library

Su Animation Library trovi quasi 14000 animazioni da scaricare e usare gratuitamente sul tuo sito, oppure da spedire come e-card. La ricerca può essere effettuata per categorie (animali, abbigliamento, computer ecc.) oppure con un motorino di ricerca.


6871 visite



en
QuickBanner Creation Tool

Con QuickBanner Creation Tool, creare un banner per il tuo sito è davvero facile e immediato! E non c'è bisogno di essere esperti di grafica per farlo! Scegli lo sfondo tra l'ampia selezione di quelli già pronti, aggiungi il testo desiderato e via!


2991 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter