Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 8-Sep-2014


en
Mirage: app gratuita Android di messaggeria effimera

Mirage è un applicativo gratuito per Android messo appunto dalla software house Mobli che la quale si possono scattare fotografie o girare videoclip (a cui eventualmente abbinare un messaggio) o registrare messaggi vocali e inviarli a uno dei propri contatti in rubrica. Questa persona potrà vederli o ascoltarli una sola volta, poiché poi si dissolveranno. In inglese questa si definisce una 'one tap messaging app', ovvero un servizio di messaggeria effimera con la quale si possono mandare solo foto, videoclip, testo e messaggi vocali che non rimangono registrati da nessuna parte. Quando ci si iscrive, tutti i propri contatti vengono immediatamente aggiunti.


385 visite



it
Rdio.com: servizio di musica gratis per smartphone e tablet

Rdio.com è uno dei nomi leader nel settore della musica online. Lancia ora un servizio per gli utenti di dispositivi mobile (smartphone e tablet) che consente di ascoltare gratuitamente musica attinta a un database di oltre 30 milioni di brani. A seconda dello stato d'animo o dell'attività che si sta svolgendo, si ha quindi la possibilità di ascoltare una radio dedicata esclusivamente a un certo genere musicale. Inoltre, in base agli ascolti precedenti, alle attività degli amici e alle raccomandazioni degli esperti è possibile selezionare i propri brani preferiti su una pagina dedicata.


527 visite



it
CodiceRisparmio: tutti i codici sconto e i coupon in una pagina

CodiceRisparmio.it è un portale italiano che offre codici sconto e coupon in maniera gratuita ai propri clienti e visitatori. Vengono eseguiti aggiornamenti quotidiani del sito con tutte le ultime offerte disponibili. Il servizio non è solo del tutto gratuito, ma non richiede neppure una registrazione. E' disponibile anche un'app dedicata per iOS ed Android che ti permette di conoscere gli sconti anche in mobilità, sul tuo smartphone o tablet.


514 visite



en
DialZoo: servizio gratis per telefonare a un indirizzo e-mail dal browser

Dialzoo.me è un progetto molto originale, che consente di chiamare una persona conoscendo il suo indirizzo e-mail, invece che il suo numero di telefono. Bisogna ovviamente che entrambi gli interlocutori si siano già registrati sul sito associando la loro e-mail a un particolare numero di telefono (che non sarà mai reso pubblico), che sarà confermato con un link (per posta elettronica) e un codice (mediante SMS). Oltre che telefonare, è anche possibile lasciare all'interlocutore un messaggio vocale. Si chiama direttamente dal browser, a costo zero.


379 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter