Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 8-Jul-2009


it
Il Letterato: scrittura creativa e concorsi letterari

Se sei un appassionato di letteratura o poesia, nel senso che ti piace scrivere o leggere, questo è il sito giusto per te. Puoi pubblicare i tuoi scritti (anche nei generi giallo, horror, fantasy e letteratura per bambini), le tue opere in versi e perfino aforismi di tua invenzione! Potrai consultare il database con tutti i testi già pubblicati e partecipare a prestigiosi concorsi per scrittori e poeti.


747 visite



it
Equitalia: guide gratuite per i contribuenti

Su questa pagina del sito Equitalia trovi interessanti guide da scaricare gratuitamente, con informazioni su tasse e fisco, per semplificare i rapporti con i cittadini nell'ambito della riscossione dei tributi (in particolare sul versamento dell'ICI, le possibilità di rateazione e i servizi disponibili sul Web).


777 visite



it
GiochiDiAutomobili.com

I giochi di simulazione sono moltissimi su Internet, ma questo sito ha solamente giochi relativi alle automobili. Su GiochiDiAutomobili.com puoi trovare più di 300 giochi di simulazione di corse, alcuni in cui la pista si vede dall'alto o da una vista laterale o addirittura in prima persona. Sono presenti anche alcuni videogame di corse di moto davvero ben studiati e realistici.


706 visite



it
Day Maxi Calc: calcolatrice dai tasti enormi

Mai più calcolatrici con tasti piccoli e display stretti! Con Day Maxi Calc puoi startene comodamente anche a 3 metri di distanza dal PC, con una tastiera wireless, per eseguire i tuoi calcoli. Si tratta di una calcolatrice virtuale di grandi dimensioni, con tasti grandi e ampio display; ha tutte le funzioni di base e in più simula il classico rotolo di carta. Puoi anche stampare e salvare i risultati dei conteggi!


1086 visite



en
Graugon Antivirus

Quello messo appunto da Graugon è un antivirus che non rientra tra i più conosciuti, ma di tutto rispetto. Il programma è molto leggero, ottimo per la scansione di hardware esterno e in plug-in (come hard disk esterni o penne USB). Si aggiorna istantaneamente e in maniera frequente. Permette scansioni rapide o approfondite, ottime per cercare intrusioni anche nelle chiavette USB, dove spesso si annidano i file infetti.


953 visite



it
RisparmiAuto.it

RisparmiAuto.it è un sito prettamente informativo che ti permette di essere al corrente di tutte le novità dal mondo delle auto, con notizie su qualsiasi modello. Se sei un appassionato di 'motori', hai anche la possibilità di inserire commenti.


571 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter