Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 8-Feb-2013


it
Scarica l'e-book di EcoSost, per saperne di più sulla tutela dell'ambiente

EcoSost è un sito tutto dedicato alla sostenibilità della vita quotidiana mediante scelte consapevoli. Ti offre un e-book interattivo gratuito, un guida pratica per chi vuole migliorare la propria vita, risparmiare e contribuire, con pochi e semplici gesti, a salvaguardare il Pianeta in ambiti come il cibo, la mobilità, i consumi domestici, il tempo libero.


1854 visite



en
Clay.io: giochi HTML5 gratis

Clay.io è un sito che ospita moltissimi giochi gratuiti programmati in HTML5, un linguaggio supportato sia dai device mobili che dai browser. Vi trovi giochi di tutti i generi e molti di essi sono adatti per gli smartphone e i tablet Android o iOS. Hai la possibilità di salvare i tuoi preferiti e di postare i migliori punteggi raggiunti. Attenzione però, i giochi adatti per il touchscreen non sono quelli adatti per il browser.


2870 visite



en
Scarica musica house gratis dall'HouseMusicForum

HouseMusicForum è un portale web che offre agli appassionati la possibilità di scaricare e ascoltare brani di successo del genere house, dall'house tribale al deep house al minimal e molto altro.


446 visite



en
Usare la webcam come un mouse con il software gratis NPointer

NPointer è un'applicazione gratuita per Windows che consente il controllo gesturale del computer: i movimenti della tua mano vengono registrati dalla webcam e tradotti in movimenti del puntatore - come farebbe il sensore di movimenti Kinect. L'applicativo è anche in grado di emulare le azioni solitamente compiute con un normale mouse o un touchpad: clic, doppio clic, trascinamento e scroll. Con questo freeware anche i disabili possono usare i movimenti del capo per controllare il computer.


481 visite



en
Viaggi virtuali nel mondo con Google Sightseeing

Con GoogleSightseeing hai la possibilità di esplorare il mondo standotene comodamente seduto in poltrona. Non si tratta di un servizio offerto o sponsorizzato da Google, ma dal famoso motore di ricerca prende e integra vari servizi in modo da consentire un'esperienza completa di viaggio virtuale. Digita il nome della località che vuoi vedere e poi esplorala mediante le varie opzioni: Countries, Street Views, Categories e articoli informativi.


682 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter