Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 8-Aug-2008


it
Idealsoft Blog - tutto sui videogame

Se desideri essere informato sulle ultime uscite del mondo dei videogame (sia online sia per piattaforma), leggere recensioni di giochi vecchi e nuovi, scoprire i freeware o i giochi da scaricare gratis, puoi consultare questo blog sul mondo dei videogame.


568 visite



en
Le foto della NASA online

Il sito dell'agenzia spaziale americana ha messo online gli archivi fotografici più importanti della NASA: sono così consultabili gratuitamente milioni d'immagini e documenti sullo spazio che circonda la Terra. Non mancano le fotografie scattate sulla Luna dagli astronauti della missione Apollo 11 e nemmeno le più recenti scattate dal telescopio spaziale Hubble. Il sito della NASA mette a disposizione anche video su velivoli, aerei e navicelle spaziali di ieri e oggi. Il tutto per la gioia di appassionati, ricercatori e studenti.


1299 visite



it
Connection Manager: connettiti al Wi-Fi gratuitamente

Connection Manager è un software gratuito molto utile per chi utilizza notebeook e ha necessità di rilevare ovunque la migliore connessione Internet. Avanquest Connection Manager rileva automaticamente la migliore rete disponibile, gli hotspot Wi-Fi pubblici negli aeroporti, in hotel, negli uffici. Scaricalo gratuitamente e connettiti rapidamente e in sicurezza.


835 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter