Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 8-Apr-2008


it
Diritto e Progetti: rivista di urbanistica

Diritto e Progetti è una rivista online di urbanistica, lavori pubblici ed enti locali. Ricca di informazioni suddivise in aree tematiche, che spaziano da temi giuridici e tecnici su edilizia, diritto immobiliare, problematiche fiscali e tutela del consumatore, la rivista si pone come utile strumento per gli esperti del settore e per tutti quelli che desiderano informazioni approfondite in merito a questi argomenti.


1116 visite



it
Pagine della Salute

Questa guida pratica, a cura del Ministero della Salute, offre articoli, notizie e consigli sulla salute umana. E' stata realizzata per far arrivare nelle case di tutti i cittadini alcuni consigli generali, per far fronte a situazioni di emergenza in cui ci si può trovare e per gestire alcune situazioni di malessere comuni o quelle in cui bisogna reagire nell'attesa che arrivi il medico o l'ambulanza. I testi raccolgono i contenuti di alcuni opuscoli pubblicati dalle Pagine della Salute e dall'ISPESL.


631 visite



it
MutuoBanca.com: informazioni sul mutuo più adatto a te

Hai intenzione di acquistare un'immobile ma devi districarvi tra le numerose informazioni e nozioni, non sempre chiare, sui mutui e i finanziamenti? Questo sito fa al caso tuo, perché si pone come una guida utile per sapere tutto sul mondo dei mutui, con notizie, articoli, consigli e approfondimenti.


891 visite



it
GuidaMutui.it di Publinord

Il sito è una rivista online che diventa una vera e propria guida esaustiva e completa ai Mutui. Trovi tutte le informazioni da conoscere in maniera precisa prima di richiedere un mutuo e ti vengono forniti tutti gli elementi informativi per poter affrontare la scelta giusta.


743 visite



it
Guida Prestiti e Finanziamenti

Per sapere tutto su un prestito finanziario o un finanziamento ecco una bella guida che ti spiega in maniera chiara e dettagliata le diverse tipologie di prestito, con consigli e indicazioni per scegliere il giusto finanziamento.


709 visite



it
FiscoeTasse.it: la guida online per un fisco più semplice

Fiscoetasse è un sito nato alla fine del 1999 dall'iniziativa di alcuni commercialisti che hanno voluto unire lavori e ricerche pubblicandoli insieme sulla Rete. Vi trovi tantissime utilità e informazioni per districarti nella giungla della tasse e del fisco, con diverse sezioni sul diritto societario, la contabilità, il fallimento e il lavoro. Hai la possibilità di iscriverti gratuitamente alla newsletter.


727 visite



it
Fisco Oggi: la pubblicazione dell'Agenzia delle Entrate sul fisco

Rivista telematica nonché notiziario dell'Agenzia delle Entrate, l'ente pubblico incaricato dell'accertamento e della riscossione dei tributi erariali per conto del Ministero dell'Economia e delle Finanze. Il sito offre documentazioni e aggiornamenti sull'attività dell'Agenzia e dei suoi uffici centrali e periferici, commenti sulla normativa, sulla prassi e sulla giurisprudenza tributaria. Interessante anche come guida fiscale per gli stranieri residenti in Italia, contiene le principali informazioni e gli aggiornamenti sulle tematiche di fiscalità internazionale con richiami alla normativa e giurisprudenza comunitaria e un'ampia panoramica di curiosità fiscali al di fuori dell'Unione Europea.


826 visite



en
PowerFolder: trasferimento e condivisione di file pesanti

PowerFolder è un sistema per trasferire e condividere file molto grandi via Internet. Puoi caricare i tuoi file sul sito e averli a disposizione sempre, da un qualsiasi PC. Funziona sui sistemi operativi Windows, Linux e Mac. Esiste sia in versione gratuita (con spazio limitato) sia in versione a pagamento.


1114 visite



en
FramebyFrame: creazione di video in stop motion

FramebyFrame è un programma di animazione in stop motion per Mac. Gratuito, semplice e immediato, permette di creare animazioni fotogramma per fotogramma in maniera intuitiva, utilizzando la webcam del tuo computer o altri ingressi video se presenti.


1241 visite



it
en
SignatureRandomizer: crea una firma per la posta elettronica sempre nuova

SignatureRandomizer è un software gratuito per Mac che crea una 'firma' per la posta elettronica, in formato .txt. Il programma può partire automaticamente al login e a intervalli personalizzabili pesca una frase a caso, da un database creato dall'utente, e la incolla all'interno del file 'currentSignature.txt' all'interno della cartella del programma. Basterà selezionare quel file nel programma di posta, e sceglierlo come file per la firma, e ritrovarsi automaticamente sempre qualche perla di saggezza (o qualsiasi altra cosa!) in fondo alle proprie e-mail.


990 visite



en
Con CallGraph registri le chiamate di Skype in formato Mp3

Call Graph è uno strumento utile per registrare gratuitamente le chiamate fatte con Skype (sempre che dall'altra parte del telefono siano d'accordo) in formato Mp3. Call Graph è un semplice plug-in per Skype che si dimostrando utile anche per eventuali interviste al telefono. Basta installare il software e programmarlo in automatico e ogni volta che fai una chiamata Skype questa verrà registrata. Al primo avvio di CallGraph devi accettare il suo uso da Skype e decidere dove verranno registrate le chiamate. Call Graph è completamente gratis.


1083 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter