Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Sep-2006


it
Consulenza Condominiale gratuita

Il geom. Oreste Terracciano offre consulenza condominiale gratuita in forma privata. Ha esperienza in problematiche condominiali e di tutto ciò che è legato alla proprietà, avendo amministrato professionalmente per quasi un decennio. Ora ha deciso di aiutare tutti coloro i quali (proprietari-inquilini-amministratori) hanno problemi condominiali e quesiti da porre. Le risposte alle domande sono molto rapide, non hanno valore legale ma costituiscono un valido aiuto per orientarsi. Il servizio è completamente gratuito.


1089 visite



it
CDI - guide gratuite per uno stile di vita più salutare

Il Centro Diagnostico Italiano offre una nuova linea editoriale 'Educazione alla salute'. Sul sito troverai alcune linee guida come: La prevenzione in campo oftamologico; Smettere di fumare; Prevenire le malattie del cuore; La menopausa, Prevenire i Difetti Congeniti nei figli ecc.


1039 visite



it
GiochidaTavolo.net: recensioni, foto e approfondimenti

Su GiochidaTavolo è possibili trovare informazioni, notizie e recensioni di moltissimi giochi da tavolo. Inoltre è possibile aggiungere la descrizione di nuovi giochi e ovviamente scaricare tutti quelli che si desiderano.


1471 visite



en
de
Xara - Software grafici di qualità per grafici e webmaster

Xara sviluppa software grafici di qualità, ma facili da usare e poco costosi, adatti sia per professionisti che per principianti. Per esempio, Xtreme è una fantastica applicazione per il design grafico e la gestione delle foto, ideale per la stampa su carta o per le pagine web. Se vuoi mettere a punto loghi, dépliant o poster, con l'interfaccia rapida ed efficace di Xtreme sarà un piacere. Con il software Web Designer è un gioco da ragazzi creare un sito con una procedura guidata e semplificata, anche senza conoscere i linguaggi di programmazione. Xara3D ti guiderà nel mondo della grafica 3D di altissima qualità, mentre con MenuMaker sarai in grado di creare barre di navigazione e menù DHTML senza sudare per la fatica. Puoi provare gratuitamente tutti i software.


2384 visite



it
PagheOpen: software gratuito per l'elaborazione delle paghe

PagheOpen è un eccezionale programma open source tutto italiano in grado di produre cedolini in formato pdf, del tutto conformi alle norme vigenti e autorizzati dall'Inail. Una straordinaria alternativa gratuita per i professionisti e le PMI che gestiscono internamente paghe e contributi. Il programma consente anche di gestire i pagamenti di lavoratori subordinati e parasubordinati, così come di stampare il Libro Unico e di stilare riepiloghi, con il logo aziendale nell'intestazione e firma digitale del file.


5369 visite



en
Meetup - può rivoluzionare la comunità locale

Meetup è un servizio internazionale attivo anche in Italia che aiuta le persone a trovarne altri che condividono i loro interessi per formare gruppi di comunità locali che si incontrano regolarmente e fanno la differenza. Un'occasione per riconnettersi con se stessi e per socializzare in un ambiente rilassato e non minaccioso.


886 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter