Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Oct-2015


en
Fake Mail Generator: una casella di e-mail temporanea gratuita

Come dice il suo nome, Fake Mail Generator è un generatore di indirizzi e-mail falsi, con funzione di casella e-mail usa-e-getta. Un servizio utile quando serve fornire nome utente e un indirizzo temporaneo per evitare lo spam e altri fastidi! Basta visitare il sito per attivare un indirizzo (con dominio a scelta tra quelli proposti in un menu a discesa) che potrai usare in un modulo online che richiede una verifica: quando riceverai il messaggio e-mail esso comparirà istantaneamente su questa pagina.


360 visite



en
Facebook Messenger Dark Theme: per facilitare la chat al buio

Facebook Messenger Dark Theme è un'estensione gratuita per il browser Chrome che ti fornisce uno sfondo scuro per il Messenger di Facebook. In questo modo sarà più semplice portare avanti una conversazione di notte o quando la luce è bassa. Puoi passare dall'interfaccia normale a quella scura mediante un pulsante incorporato nell'interfaccia del Messenger.


274 visite



en
SongBPM: tool per trovare i bpm (battiti per minuto) di qualunque canzone

Stai cercando un brano musicale con un ritmo adatto a un determinato scopo? Vuoi sapere a quale scansione ritmica regolare il metronomo per suonare correttamente una canzone? Con questo strumento gratuito online puoi identificare i BPM (o MM) di qualsiasi brano famoso semplicemente indicando il nome dell'artista e il titolo del brano negli appositi box e cliccando su Search. L'app trova tutte le versioni disponibili della canzone e ne indica il BPM. Ti permette anche di ascoltare la canzone su Spotify o Amazon mediante un link.


3173 visite



en
Con WheelsOfVolume per Windows controlli il volume col mouse

Se la tastiera del tuo PC con sistema operativo Windows non possiede dei tasti dedicati per gestire il volume e la luminosità del sistema, può farti comodo scaricare a titolo gratuito l'applicativo WheelsOfVolume, col quale sarà sufficiente scorrere la rotella del mouse sopra un'area attiva dello schermo (taskbar, desktop o angolo in alto a destra dello schermo) per regolare l'intensità dell'audio.


431 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter