Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Oct-2009


it
Zero-zero-sete: una battuta via l'altra

Su questo semplice sito trovi in primo piano un aforisma o una battuta satirica o umoristica di personaggi famosi, come Woody Allen, Totò, Groucho Marx, Milton Berle, ma anche cabarettisti italiani dell'ultima generazione. Poi, cliccando sulla freccia puoi andare avanti e trovarne altre, praticamente all'infinito.


886 visite



en
de
OneLoupe: una lente di ingrandimento virtuale

Se vuoi leggere con più facilità i testi sul web, puoi utilizzare OneLoupe, un tool gratuito per Windows (pesa appena 22Kb) che si posiziona sulla barra di sistema e può essere utilizzato quando è necessario zoomare su un'area del desktop. L'ingrandimento avviene sulla zona in cui si sposta il mouse ed è regolabile con i pulsanti + o -, oppure con la rotella del mouse. Puoi anche effettuare uno screenshot e salvare l'immagine ingrandita premendo B per salvarla in formato bitmap e poi incollarla in un file.


680 visite



it
PetPassionTV: crea il profilo del tuo cane, gatto, pappagallo

PetPassionTV è un grande social network sponsorizzato da Purina dedicato agli animali domestici. I contenuti testuali, i video, gli articoli e le foto sono prodotti dagli stessi utenti appassionati di cani e gatti. Partecipa anche tu, oppure amplia le tue conoscenze nell'ambito degli animali da affezione.


602 visite



it
TvDream: la web tv dei tuoi sogni

Su questo sito potrai vedere in maniera legale film, telefilm, cartoni animati, concerti, documentari, sport, trasmissioni televisive e tanti video originali. Introduci la parola chiave per ciò che stai cercando e poi rilassati comodamente in poltrona per goderti lo spettacolo!


1079 visite



it
AmericaInLinea.com

Su queste pagine troverai molte informazioni sugli Stati Uniti, che ti vengono raccontate da un grande appassionato di viaggi e degli USA. Potrebbe essere un grosso aiuto se hai intenzione di organizzare una vacanza fai-da-te nell'America del Nord. Una bella collezione di itinerari, consigli, informazioni varie, link utili e immagini.


677 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter