Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Nov-2012


it
Calcolatore di probabilità per giocare a Texas Hold'em

Su questa pagina trovi un utile calcolatore di probabilità per giocare al poker texano (sia con che senza soldi). Il calcolatore è completamente gratuito e, se sei un webmaster, puoi prelevare il codice e inserirlo dove vuoi nelle tue pagine (con la possibilità di ridimensionarlo a seconda del bisogno). In cambio ti viene chiesto solo un link al sito.


537 visite



en
de
RiotZone: MMORPG di strategia

Un bel browsergame gratuito in cui ti immergerai nelle dure battaglie della tropicale terra di Merania, dove regna la guerra civile. Ti calerai nei panni del capo di una squadra di mercenari, dovrai organizzare, allenare e dare ordini ai cadetti, senza uscire dal budget e fornendo l'equipaggiamento, le medicine e le vaccinazioni necessarie, mentre il nemico si aggira nei dintorni. Se sarai bravo, riuscirai a sconfiggere il regime dittatoriale.


647 visite



en
Jotta: 5 GB di spazio gratis nel cloud per il backup

Con Jotta puoi archiviare file di qualunque tipo in uno spazio nella nuvola: è un client multipiattaforma (Windows, Mac OS X, iOS ed Android) che puoi scaricare e usare sul tuo computer. Puoi non soltanto fare il backup dei file, ma anche trasferirli da una postazione all'altra con un drag-and-drop. Nella versione base gratuita hai a disposizione 5 Gigabyte di spazio web.


602 visite



en
My Contacts Backup: app gratis per il backup dei contatti su iPhone

Se hai paura di perdere la rubrica di iPhone (con numeri di telefono, indirizzi e-mail, URL, foto, appunti e compleanni) o desideri trasferire questi dati su un altro smartphone (anche Android), puoi utilizzare l'app gratuita 'My Contacts Backup', molto facile da usare e che può salvare tutti i dati in un file di backup (senza collegamento a un computer), che in seguito potrai spedire a te stesso mediante e-mail. Per ripristinare l'elenco dei contatti, devi soltanto navigare fino a trovare l'e-mail dal tuo iPhone, iPad o dispositivo iOS e cliccare sul file con estensione .vcf.


4016 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter