Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Nov-2008


it
Consultorio Antera

Consultorio Antera è un centro di prevenzione e aiuto psicologico. Nel sito vengono fornite informazioni ampie e dettagliate sulle difficoltà psicologiche ed emotive. Informazioni utili sul psicologo, lo psicoterapeuta e la prassi e i procedimenti usualmente e genericamente applicate. Il servizio di consulenza e psicoterapia è aperto a tutti. Per fissare una consulenza psicologica gratuita è sufficiente telefonare.


789 visite



it
Il Regno di Luxoria

Il Regno di Luxoria è un gioco di ruolo dai temi fantasy-medievali, ispirato a Dungeons and Dragons. Si svolge in un mondo virtuale nella città immaginaria di Luxoria. Il gioco viene giocato tramite un forum e utilizza un proprio sistema di dadi automatici in un mondo originale. Entra anche tu nel Regno di Luxoria. Iscriviti, gioca e divertirti!


895 visite



it
Radio Punto Zero

Radio Punto Zero nasce a Trieste nel lontano 1977. Dalle avventure con i trasmettitori di pochi watt piazzato all'interno di un vecchio frigorifero sono trascorsi 31 anni e oggi l'emittente è una realtà di consolidato spessore a livello Triveneto. Ascolta live in streaming oppure scarica le trasmissioni in formato Mp3.


737 visite



it
Crea tuo sito completamente gratis con sito24.com

Su Sito24 puoi creare velocemente e con estrema semplicità un sito Internet completamente gratis e senza data di scadenza. Sito24 può essere utile sia per uso privato sia per uso professionale. Se sai come scrivere una e-mail, con Sito24 riuscirai anche a creare un website! Sul sito trovi anche un file pdf scaricabile gratuitamente su come aumentare il traffico del sito.


4091 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter