Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-May-2017


en
Bazoo: videogioco gratis per iOS e Android che combina puzzle e azione

Bazoo è un'app gratuita sviluppata e pubblicata dallo studio IsCool che combina il gameplay di un puzzle tradizionale con duelli in tempo reale con altri giocatori in tutto il mondo. Davanti a una griglia simile a Tetris, bisogna assemblare dei cubi identici e farli sparire mediante combinazioni speciali per ottenere un alto punteggio e impedire che la costruzione raggiunga la cima dello schermo. Per trionfare nelle battaglie bisogna realizzare con strategia e riflessione più combo possibili, che avranno l'effetto di inviare mattoni supplementari sul terreno di gioco del concorrente.


137 visite



en
Shade for Your Eyes: estensione per rendere nero lo sfondo di Chrome

Per chi lavora molte ore di fronte allo schermo del PC la fatica oculare si fa sentire. Questa estensione gratuita per il browser Chrome inverte i colori, non soltanto scambiando il bianco con il nero e viceversa, ma consentendo anche di regolare il livello di oscurità desiderato per la pagina mediante un cursore che appare in alto a destra.


206 visite



en
Con EasyPolls creazione facile e gratuita di sondaggi online

EasyPolls è uno dei servizi più semplici per la messa a punto di questionari con risposte multiple online - con buone possibilità di personalizzazione. Oltre a permettere di aggiungere domande con un numero illimitato di risposte, la piattaforma è munita di un pannello completo dal quale configurare la grafica e l'interfaccia del sondaggio.


148 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter