Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-May-2014


it
AforismiPerTe: frasi celebri e preziose ispirazioni

Cliccando sul link qui sotto troverai un sito tutto dedicato agli aforismi, alle frasi famose e alle migliori citazioni di vari autori di tutti i tempi. Sarà un modo per far riflettere la mente e portarla in luoghi dove non è mai stata.


359 visite



en
Breakout Boost per iPhone e iPad: scarica gratis il mitico gioco

Breakout Boost ti sembrerà di vedere rinascere Arkanoid sullo schermo del tuo smartphone o tablet, con una grafica straordinaria. Ovviamente dovrai distruggere i mattoncini con la sfera a tua disposizione, senza farla cadere. Troverai anche una sfera infuocata, una sfera acida, dei mattoncini esplosivi e la possibilità di controllare la velocità: aumentandola avrai un punteggio più alto.


808 visite



en
Sumatra PDF: lettore PDF gratuito e portatile (senza installazione)

Sumatra PDF è un lettore di documenti molto leggero con il quale puoi visualizzare moltissimi formati e in varie modalità (indice dei contenuti, rotazione, pagine fronteggianti, visualizzazione a libro, schermo intero, modalità di presentazione). Il programma supporta il salvataggio di Preferiti, scorciatoie da tastiera e può funzionare come plug-in portatile per un browser. Tra i formati supportati sono inclusi PDF, ePub, MOBI, CHM, XPS, DjVu, CBZ, CBR, LaTeX. Gira su tutte le versioni di Windows, inclusa Windows 8.


361 visite



en
Shotcut: video editor gratuito e multipiattaforma

Shotcut è un software gratuito, open source e multipiattaforma per l'editing di video. Supporta moltissimi formati e codec audio e video e formati di immagini come BMP, GIF, JPEG, PNG, SVG, TGA e TIFF. Su piattaforma Linux permette anche la cattura di schermate e di riprese mediante webcam.


390 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter