Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-May-2012


en
Correzione degli occhi rossi con S10 RedEyes

S10 RedEyes è un tool gratuito ma molto sofisticato per la rimozione degli occhi rossi e l'editing delle foto digitali. I risultati con esso ottenuti sono eccellenti e naturali perché la sezione da correggere è evidenziata con una selezione rotonda o ellittica e non rettangolare come di solito avviene. Puoi anche migliorare la luminosità della pupilla e del resto dell'occhio per ottenere foto in cui l'effetto del flash è totalmente annullato.


483 visite



es
Radio Playa del Ingles

Radio Playa del Ingles è la web radio più calda di Gran Canaria. Sintonizzati e ritrova le magiche atmosfere di Playa del Ingles, con un mix di dance, pop ed elettronica 24 ore su 24.


554 visite



it
Zafferano: richiedi una rivista gratis sulla ristorazione

Che tu sia un privato o un professionista della ristorazione o della gastronomia, puoi ricevere una copia gratuita della rivista Zafferano semplicemente compilando il modulo su questa pagina in tutti i box obbligatori. In seguito potrai anche richiedere un abbonamento gratis per un anno (3 numeri).


854 visite



it
Forum di Flash Max 400

Un vivace forum per programmatori che si occupa anche di supporto tecnico gratuito per la programmazione in Flash, oltre che in altri linguaggi di programmazione, come php, asp javascript, html, css ecc.


670 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter