Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-May-2011


it
Biglietti per eventi di ogni tipo a portata di clic su TicketOne

TicketOne è un punto di riferimento fondamentale in Rete per l'acquisto di biglietti di tutti i più importanti eventi che si svolgono in Italia e all'estero: concerti, sport, teatro, mostre e musei, manifestazioni dedicate alla famiglia e idee regalo. Registrandoti gratuitamente sul sito, sia come acquirente che come azienda o organizzatore di eventi, potrai essere sempre informato sui servizi di quella che rimane la principale società italiana nel settore dei servizi integrati di biglietteria, e-commerce e marketing di musica, entertainment, sport e cultura.


1256 visite



it
Ferrari BG: per chi ama la Ferrari e il Gran Premio

Un sito che ti racconta tutto sul Cavallino Rampante e il Gran Premio di Formula Uno con la classifica piloti e costruttori. Sul sito sono presenti un blog, una top 100, dei plugboard e una directory gratuita senza obbligo di link di ritorno!


510 visite



it
Annunci immobiliari gratuiti su Annunci-vendita-casa.it

Annunci-vendita-casa è un portale di annunci immobiliari gratuiti per la vendita di case, appartamenti e terreni. Offrono la possibilità di inserire liberamenti annunci di vendita oppure di ricerca per privati e agenzie immobiliari.


479 visite



en
Con Wordle crei gratuitamente una tag cloud per il tuo sito

Se sei un webmaster e vuoi vivacizzare il tuo sito, sul sito Wordle hai la possibilità di generare delle nuvole di tag dall'effetto grafico molto gradevole. Devi solo cliccare sul pulsante copiare e incollare il tuo testo nel box "Paste in a bunch of text" oppure copiare e incollare la URL del tuo blog, blog feed, o qualsiasi altra pagina web che sia dotata di un feed Atom o RSS. Poi premi sul pulsante "Submit": nel giro di qualche secondo Wordle creerà la tag cloud, che potrai modificare nella disposizione, nei colori, nei font e nell'impostazione, rimuovendo anche le parole italiane comuni. A questo punto premi su PRINT SCREEN e incolla lo screenshot in un programma di grafica per poi salvarlo come immagine e pubblicarlo sulle tue pagine.


563 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter