Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Mar-2007


it
Manda una cartolina con un significato con SosItalia.it!

SOS Italia Villaggi dei Bambini è un'organizzazione di respiro internazionale, impegnata sia nell'assistenza ai minori in difficoltà che nella prevenzione all'abbandono. In Italia lavora prevalentemente con l'affido familiare, mentre nei paesi in via di sviluppo promuove entrambi gli ambiti di intervento, ovvero assistenza e prevenzione. Per aiutare, puoi adottare un bambino abbandonato che ha perso i genitori oppure spedire ai tuoi amici o a una persona cara una cartolina SOS! E' un pensiero esclusivo, un augurio speciale, un modo simpatico per ricordarti di loro e informare altre persone dell'iniziativa SOS Italia.


1364 visite



it
en
fr
es
de
Con Opinion People guadagni fino a 5 euro per ogni sondaggio

Con Opinion People guadagni fino a 5 euro per ogni sondaggio Opinion People è un gestore di servizi per le ricerche di mercato online. Raccolgono i dati tramite sondaggi online attraverso l'Online Access Panel - un gruppo di utenti registrati che partecipano a sondaggi d'opinione online finalizzati a ricerche di mercato. Per partecipare basta iscriversi gratuitamente. Dopo l'iscrizione all'Opinion People Access Panel, verrai invitato regolarmente a partecipare ai sondaggi o agli studi di mercato. Ovviamente la tua partecipazione sarà ricompensata e potrai anche usare i punti bonus per le estrazioni speciali di premi.


1075 visite



it
DogWelcome: per viaggiatori con cani e gatti al seguito

Dogwelcome è un sito italiano per chi viaggia, va in vacanza o semplicemente vuole vivere la vita di tutti i giorni con il proprio animale domestico senza più trovarsi davanti l'odioso cartello del divieto di accesso. Hotel, ristoranti, spiagge, camping, parchi, insomma ogni tipo di luogo dove i nostri amici sono ammessi e benaccetti. Contiene una serie di rubriche tematiche, un'ampia galleria di foto ed è molto partecipato dagli utenti. C'è anche una bacheca adozioni-smarrimenti-ritrovamenti.


825 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter