Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Jun-2007


it
Primavera del Prosecco: informazioni utili e concorsi fotografici

Se sei un amante del Prosecco DOC non puoi perderti questo sito! Primavera del Prosecco è infatti uno dei più importanti appuntamenti enoturistici del Veneto, con decine di eventi nel periodo marzo-giugno per celebrare il Conegliano Valdobbiadene. Sul sito trovi tutto sulla produzione, le varie mostre, gli itinerari tra vini, paesaggi, storia e cultura. Ogni anno hai la possibilità di partecipare a un concorso fotografico.


1397 visite



it
en
fr
de
Una collezione di gustose ricette con lo speck

Ideale in svariate occasioni di consumo, lo Speck Alto Adige IGP è un ingrediente essenziale in piatti gustosi e raffinati. L'inconfondibile sapore, i valori nutrizionali equilibrati e l'eccellente versatilità ne fanno una specialità tutta da provare, per antipasti, primi e secondi piatti. Non ti resta che scoprirla nelle appetitose ricette che trovi nel sito!


2453 visite



it
en
fr
es
de
Workrave: programmino che ti dice quando prenderti una pausa!

Workrave è un programma gratuito che aiuta nella prevenzione e nel recupero dei danni causati dalla RSI (Repetitive Strain Injury - ferite da sforzo ripetuto). Il programma, in base all'attività personale, ricorda di prendere delle pause ed avvisa quando il limite di ore giornaliero è stato superato. Gli avvisi di Workrave non disturbano. Un piccolo simpatico popup comparirà per avvisare che è arrivato il momento di prendersi una pausa. Trattandosi di un software open source adatto per GNU/Linux e Microsoft Windows, non solo è gratuito, ma si è anche liberi di apportare modifiche al programma.


3165 visite



it
Creathead: una community per i creativi

Creathead è una community composta da decine di migliaia di creativi, agenzie e aziende creative. Creathead è la fucina dove discutere di design, moda, pubblicità e comunicazione. Sono pagine da saccheggiare alla ricerca di idee e news sul pensiero creativo. Vuole offrire una esperienza formativa, ma anche una possibilità di guadagno, per i creatori dei lavori più interessanti. Creathead protegge tutte le idee che vengono proposte, riconoscendo a ogni creativo i diritti sul proprio lavoro. Far parte di Creathead non pone nessun impegno ed è totalmente gratuito.


739 visite



it
Animali Persi e Ritrovati - per chi cerca gli animali smarriti

AnimaliPersiERitrovati è una Associazione non a scopo di lucro specializzata nel ritrovare gli animali che si sono smarriti. Si rivolge a tutti coloro che hanno perso il proprio animale d'affezione e a tutti coloro che sono alla ricerca dei proprietari di un animale d'affezione che si è evidentemente smarrito. Un sito creato per aiutare, dare conforto, condividere l'ansia, offrire consigli su cosa fare, a quali strutture rivolgersi per ricevere aiuto qualificato e per dare spazio alla gioia quando una storia va a buon fine. Il servizio è gratuito.


955 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter