Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Jul-2014


it
En español: risorse gratis per studiare lo spagnolo offerte da Loescher

En español è un portale di risorse gratuite che piacerà molto sia agli insegnati che agli studenti di lingua spagnola. Vi trovi articoli di attualità ed eventi del mondo ispanico, oltre a esercizi di grammatica, lessico e comprensione, altre attività didattiche, canzoni, proverbi, giochi e videoclip in spagnolo.


372 visite



en
Good Free Photos: foto gratis di pubblico dominio

Goodfreephotos.com è una galleria con migliaia di foto di alta qualità e gratuite, perché di pubblico dominio. Tutte le immagini sono taggate in base alla località (se si tratta di foto di viaggi), alla specie (se si tratta di animali o piante) e al tipo di oggetti negli altri casi. Possono essere usate senza problemi per qualsiasi tipo di progetto.


414 visite



en
Open Site Explorer: motore di ricerca per i backlink

Open Site Explorer è un servizio offerto da Moz per l'analisi dei link collegati a un determinato sito: puoi cercare ed esplorare i backlink e gli anchor text collegati alle tue pagine o a quelle dei tuoi concorrenti. Digitando una URL ottieni un report indicante l'Authority del dominio e dalla pagina, i link che portano alla pagina, quelli più recentemente creati, le pagine più importanti del sito, il tipo di domini da cui provengono i backlink, l'anchor text dei principali backlink e un'interfaccia per confrontare i parametri del tuo sito con altri dello stesso settore.


744 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter