Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Dec-2009


fr
Coloriage: tanti disegni da colorare

Da questo sito francese potete scaricare una gran quantità di disegni per bambini da stampare gratuitamente e colorare, tutti classificati per tema: animali, la Barbie, Batman, le Bratz, Cars, Diddl, i personaggi di Walt Disney, Hello Kitty, Pokemon, i Simpson, Winnie the Pooh etc.


1678 visite



it
Amicochihuahua

Un sito tutto dedicato agli estimatori dei cani di razza chihuahua. Qui troverai notizie utili, curiosità su questo che è uno dei cani più piccoli al mondo, dai grandi occhi teneri e sporgenti e dalla corporatura fragile, adatto per la vita in appartamento e che ama molto essere abbracciato. Scoprirai che, nonostante la sua piccola taglia, questo cagnolino ha uno spiccato istinto per la caccia e per la guardia.


509 visite



it
Old Subbuteo: per appassionati del leggendario gioco

Se ti è sempre piaciuto sfidare il mondo con un dito, questo nostalgico portale fa per te. E' una community di appassionati del subbuteo, il leggendario calcio da tavolo. Puoi consultare l'archivio di squadre formate da amatori italiani e una serie di miniguide per dipingere i tuoi piccoli calciatori. Trovi inoltre informazioni su regolamento, club, materiali, decalcomanie e pitture e un frequentato forum.


873 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter