Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Aug-2007


it
QuaQuà: per la compravendita dell'usato bimbi

C'è un angolo nel cuore di Torino dove si può vendere ciò che non serve più e comprare a metà prezzo ciò di cui si ha bisogno. QuaQuà abbina i vantaggi di un mercatino dell'usato con la qualità di un normale negozio. Gli articoli non venduti e non più richiesti né desiderati dai proprietari vengono dati in beneficenza. La scelta non manca: carrozzine, passeggini, seggiolini, lettini, marsupi, giocattoli, abbigliamento bimbi, prémaman ecc.


943 visite



it
Gamesclan: forum e community sui videogame

Sul sito Gamesclan trovi una community ed un forum tutto dedicato ai giochi online. Inoltre nella pagina di download trovi le utility ed i drivers per ottimizzare il tuo PC, i più nuovi giochi completi (sia single player che multiplayer), i MOD e le PATCH per i giochi più giocati del momento e molto altro.


1027 visite



en
CamCentral.com: elenco di webcam in tutto il mondo

Se vuoi essere sempre informato sulle condizioni meteo di una determinata località, in qualsiasi parte del mondo, su questo sito trovi un elenco di migliaia di webcam sparse in ogni parte del pianeta. Cerca la webcam che ti interessa in base alla categoria, al luogo oppure per parola chiave. Puoi anche aggiungere una nuova webcam se lo desideri.


1118 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter