Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Sep-2006


it
UNI - l'ABC della Normazione sul sito dell'Ente Italiano di Unificazione

L'UNI è l'Ente Nazionale Italiano di Unificazione. Sul sito trovi tutto sulle norme, come nasce cos'è ecc. Trovi inoltre un elenco delle norme EN pubblicate dal CEN aggiornato mensilmente. E' possibile verificare la pubblicazione da parte dell'UNI delle norme EN (nella traduzione italiana o in lingua originale) consultando il catalogo delle norme UNI online, oppure chiedere una copia delle norme EN in una delle tre lingue ufficiali del CEN (inglese, francese, tedesco). Un sito utile per tenerti aggiornato sui più recenti e significativi provvedimenti legislativi in materia di qualità, sicurezza, ambiente, marcatura CE.


2551 visite



it
en
fr
es
de
ACDSee: prova gratuita dei software per fotografia

Trova una foto fra mille e organizza il resto con facilità. Con ACDSee ottieni degli strumenti come Photo Editor e Photo Manager, efficaci di ricerca e gestione per facilitare l'organizzazione, il ritocco e la condivisione della tua crescente raccolta fotografica. Puoi scaricare una prova gratuita di tutti i software ACDSee. Iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e suggerimenti tecnici, concorsi a premi, novità sui prodotti, offerte speciali esclusive e molto altro altro.


6576 visite



it
AmbienteDiritto - Rivista giuridica online di diritto ambientale e non solo

AmbienteDiritto mette a disposizione un nuovo strumento a servizio dei professionisti, delle società, delle aziende, delle associazioni, degli enti pubblici... Vi trovi informazioni sulla legislazione regionale, nazionale, comunitaria e convenzioni internazionali; giurisprudenza; massime distinte per aree tematiche; sentenze per esteso. La vasta banca dati suddivisa per argomenti permette un'agile consultazione e sono presenti dossier curati da esperti nel settore. Registrandoti riceverai gratuitamente la newsletter che segnala tutti gli aggiornamenti e le novità presenti sul sito.


1291 visite



en
Riviste tecnologiche gratis grazie a WorldXs

Questo sito in inglese offre a tutti i professionisti la possibilità di ricevere gratuitamente riviste, newsletter e documentazione tecnologica sui più svariati argomenti. Cerca tra i vari temi disponibili e in continuo aggiornamento, i documenti di tuo interesse e richiedili, a titolo completamente gratuito.


11313 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter