Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Nov-2013


en
Migliaia di icone gratis da Falcoware

Su questa pagina trovi un database di icone create da Falco Software e liberamente scaricabili sul tuo desktop. Puoi scorrere le pagine dell'archivio per cercare l'icona che fa al caso tuo, oppure cercare mediante il motore di ricerca interno digitando una parola chiave in inglese.


2486 visite



it
Online Business Training: i seminari online di Register.it

Su questa pagina trovi una serie di webinar e/o videocorsi gratuiti fruibili online che ti insegnano come ottimizzare le tue pagine web per ottenere buoni risultati nel marketing, nella SEO e nella monetizzazione del sito. Devi soltanto registrarti a titolo gratuito e assistere alla lezione online in diretta (webinar) oppure visualizzare in seguito il video conservato in archivio.


469 visite



en
Siteliner: controlla che i contenuti del sito non siano duplicati

Siteliner è un servizio gratuito che serve per rilevare contenuti duplicati all'interno di uno stesso sito (a volte senza volerlo si creano pagine identiche o quasi, che portano a una mancata indicizzazione da parte di Google). La versione Free ti consente di analizzare un massimo di 250 pagine, mentre se ti iscrivi gratuitamente potrai analizzare fino a un massimo di 25.000 pagine. Siteliner troverà testi doppi e link rotti. Inoltre, identifica le pagine più visibili per i motori di ricerca e fornisce una mappa XML per il sito.


2124 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter