Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Nov-2012


it
Curarsi Al Naturale offre e-book e miniguide gratuite

Se ci tieni al benessere, ma preferisci evitare la medicina tradizionale e curarti piuttosto con le medicine alternative, questo è il sito che fa al caso tuo. Dal raffreddore ai dolori articolari, dai problemi della vista a quelli dermatologici, su questo sito trovi tante informazioni utilissime, per la salute e la bellezza, con e-book da scaricare e utili mini-guide che riceverai nella tua e-mail a distanza di tre giorni l'una dall'altra dopo una semplice iscrizione.


519 visite



it
365artimarziali - schede di spiegazione sulle più noti arti marziali

Questo è il sito giusto per imparare la storia e le tecniche di combattimento delle più note arti marziali: muay thai, karate, judo, crav magà, kung fu, tae kwon do, capoeira, wrestling, lotta greco-romana e jeet kune do. Puoi farlo mediante lettura di articoli e visioni di video. Sul sito anche una sezione dedicata ai più bei film in cui compaiono combattimenti con arti marziali e una per i campioni storici di queste discipline.


502 visite



en
Statmyweb: statistiche dettagliate sui siti web

Se sei un webmaster, sarai molto interessato ai servizi offerti da Stat My Web che per qualsiasi sito, fornisce statistiche precise. Per esempio, potrai sapere quando è stato creato il sito, qual è il suo Page Rank, quanto vale in dollari. Hai anche a disposizione strumenti che mostrano il numero approssimato di visite, il ranking di Alexa, la geolocalizzazione, una classifica delle parole chiave, un controllo dei link non funzionanti e un elenco delle pagine indicizzate.


2736 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter