Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Nov-2008


it
Il Gusto della Salute - materiale scientifico sull'olio d'oliva

'Il Gusto della Salute' è un progetto dell'Istituto Nutrizionale Carapelli per far imparare ai bambini delle scuole elementare un corretto stile alimentare. L'idea è di far conoscere l'olio d'oliva e associare il suo consumo a uno stile di vita e alimentare corretto, ponendo particolare attenzione ai problemi di obesità infantile, anche attraverso la divulgazione scientifica dell'Istituto Nutrizionale Carapelli. Alle scuole interessate sarà inviato un kit comprendente un fascicolo per il docente con indicazioni metodologiche e didattiche e due fascicoli per il bambino: 'Il mio Quaderno dei giochi' e 'Il mio Quaderno del Gusto'. Per richiedere il materiale didattico, basta inviare un'e-mail.


732 visite



it
Giochi Dress Up, per la gioia delle ragazzine

Un sito tutto rosa solo per ragazze e bambine da utilizzare come svago e divertimento. Sono presenti migliaia di giochi per ragazze (con la Barbie e le Bratz) come giochi di dress-up, giochi di make-up e di cucina. Ogni giorno si aggiungono giochi con nuovi temi.


1632 visite



it
Lottomatica: Niente più code per pagare le bollette!

Non vuoi fare la solita fila in posta per pagare le tue bollette? Le bollette si possono pagare anche dal tabaccaio. Basta avere con te il codice cliente riportato sulla bolletta e saldare in contanti o con la tessere Bancomat. Il servizio costa 1 euro, proprio come all'ufficio postale. Visita il sito per sapere cosa puoi pagare oltre alle multe, il bollo auto, il canone Tv, fare delle ricariche e per trovare il punto Vendita a te più vicino.


1229 visite



it
Amrer - scopri di più sulle le malattie reumatiche

Le malattie reumatiche o reumatismi, come vengono più spesso chiamate, sono molto diverse fra loro: vanno da forme relativamente 'benigne' (artrosi, reumatismi articolari) a forme 'gravi', come l'artrite reumatoide, l'artrite reumatoide giovanile, la spondilite anchilosante, il lupus, la sclerodermia ecc. Le forme 'gravi' si caratterizzano per una evoluzione cronica e invalidante. Sul sito dell'associazione Amrer puoi trovare informazioni utili sulla prevenzione e la cura, scaricare le varie guide sulle malattie, fare domande a un esperto oppure sapere quali sono le indennità e le agevolazioni a cui si ha diritto.


626 visite



it
La valle dello Stubai

Sul ghiacciaio della valle dello Stubai si può sciare in ogni periodo dell'anno, nel resto della valle le offerte sportive dipendono dalla stagione. Molte sono le informazioni da scaricare gratuitamente dal sito: la guida ai rifugi, orari bus, itinerari per mountain bike, cartina delle piste ciclabili, pianta della Valle e molto altro.


838 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter