Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Mar-2012


en
Face Your Manga: metti a punto il tuo avatar in stile manga

Se vuoi un bell'avatar nel simpatico stile dei fumetti manga da usare nel tuo profilo Facebook o Twitter, con questo servizio gratuito puoi farlo, cercando un personaggio già presente nell'archivio di template e poi personalizzandolo nei colori (capelli, occhi), nei lineamenti (bocca, naso) e nell'abbigliamento. Terminata la scelta, indica il tuo indirizzo e-mail e riceverai la figura in formato .jpg di dimensioni 130×130 oppure 178×178. Divertente anche per i bambini!


459 visite



en
FBNotifier: per ricevere le notifiche di Facebook direttamente sul desktop

Quando sei al PC, con FBNotifier non hai più bisogno di lanciare un browser per leggere aggiornamenti notifiche e messaggi ricevuti sul più noto dei social network. Questo programma gratuito, distribuito con licenza GPL, in maniera molto simile a quello che fanno le app per cellulari, ti consente di sapere che cosa sta succedendo nel tuo circolo di amici su Facebook direttamente dal desktop. Il programma mostra un'icona sul system tray per comunicarti gli aggiornamenti.


379 visite



it
Rai.tv: app gratis per vedere dirette e replay Rai su iPad

Rai.tv è un'utilissima applicazione per iPad e rete wi-fi che ti permette di vedere tutte le dirette tv di Rai1, Rai2, Rai3, Rai5, Rai News, Rai Sport 1 e Rai Sport 2, oltre che di rivedere in modalità Rai Replay i programmi delle stesse reti trasmessi negli ultimi 7 giorni e i servizi di tutti i telegiornali. L'app possiede altre interessanti funzionalità, come la possibilità di salvare i Preferiti e l'accesso alle fotogallerie delle trasmissioni Rai.


1147 visite



en
IObit Malware Fighter: utility gratis per combattere contro il malware

IObit Malware Fighter: utility gratis per combattere contro il malware IObit Malware Fighter è un programma avanzato per eliminare malware e spyware dal computer. Pur trattandosi di un programma gratuito, è in grado di individuare, mettere in quarantena ed eliminare anche le infezioni più profonde, proteggendo il PC da spyware, adware, trojan, keylogger, bot, worm, hi-jacker e virus di ogni tipo, con un database aggiornato in tempo reale. Gira sul sistema operativo Windows nelle versioni 7, Vista, XP e 2000. L'interfaccia è tradotta in molte lingue, tra cui l'italiano.


1012 visite



en
FreeFileSync: sincronizzazione dei file semplice e gratuita

FreeFileSync è un programma gratuito in grado di comparare e sincronizzare le tue cartelle, anche quelle spostate e rinominate. L'interfaccia è veramente semplice e intuitiva, il programma riesce a supportare anche dei path con nomi molto lunghi (fino a 260 caratteri) e a distinguere tra nomi di file con lettere maiuscole e minuscole. Gira sia su Windows che su Linux.


530 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter