Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Jun-2012


en
BeFunky: editing di foto, anche su smartphone

Con l'editor BeFunky anche i meno esperti possono riuscire a trasformare una foto in una meraviglia con pochi clic. E' eccezionale il numero di effetti e di funzioni che possiede questo programmino: puoi trasformare un'immagine in un dipinto a olio, una foto in stile vintage o in stile pop art. Con BeFunky puoi anche correggere occhi rossi, cattiva illuminazione e colori spenti nel giro di qualche secondo, aggiungere cornici, fumetti e altri elementi grafici. Puoi anche scaricare l'app per iPhone o iPad e per terminali Android.


560 visite



it
ClipConverter: conversione di video dal web all'hard disk

ClipConverter è un converter gratuito e web-based grazie al quale puoi trasformare una pagine contiene file audio o video in un file nei formati MP3, AAC, WMA, M4A, OGG, MP4, 3GP, AVI, MPG, WMV e FLV, leggibili anche da smartphone, PSP e altri device. Il servizio supporta vari importanti piattaforme web. Per convertire un video copia e incolla la URL, poi scegli il formato e premi Start. Alla fine, semplicemente scarica il file.


703 visite



en
Stellarium: un planetario per il tuo computer

Stellarium è un planetario (gratuito, open source e multipiattaforma, quindi anche per Mac Os e Linux) per computer, mostra in maniera estremamente realistica la volta celeste in 3D, proprio come la si vedrebbe a occhio nudo, con un binocolo o un telescopio. Include ben 600.000 stelle nel catalogo di default, un potente zoom, interfaccia multilingue, simulazione di eclissi e supernovae. Può anche essere usato per proiezioni.


668 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter