Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Feb-2012


it
Logoslibrary: archivio di e-book gratuiti

Puoi avere moltissimi libri in formato digitale a costo zero consultando il database di Logoslibrary! Usa la semplice interfaccia di ricerca selezionando prima di tutto la lingua e poi riordinando la lista che ti sarà restituita in base a titolo, autore o editore. A quel punto, scegli l'e-book che ti interessa: potrai visualizzarlo e leggerlo online oppure scaricarlo in formato zippato per il tuo tablet o e-reader cliccando sull'icona che raffigura un floppy disk.


1835 visite



en
Pamela Skype Basic: 15 minuti di registrazioni Skype gratis

Scaricando la versione Basic di Pamela Skype, programma totalmente gratuito, puoi registrare 15 minuti di chiamate audio e 5 minuti di chiamate video su Skype. Il programma è anche in grado di trasferire le chiamate Skype su un altro account Skype o sul telefono fisso, di riprodurre un sottofondo musicale, di editare dei messaggi di benvenuto in linguaggio HTML, di fungere da segreteria telefonica, gestire delle conference call e di programmare delle risposte automatiche per la chat. Se sei un webmaster, puoi anche iscriverti al loro programma di affiliazione, pubblicizzare il programma e guadagnare il 5% sui guadagni dei tuoi referrer.


1621 visite



en
QuickForget: per inviare dati sensibili senza timore di furti

QuickForget è un tool studiato per permettere l'invio di informazioni sensibili come username, password, numero della carta di credito e simili, senza timore che essi cadano in mani sbagliate. Il programmino provvede a memorizzare i dati da te digitati in remoto; al destinatario viene inviato un link da cliccare. Nel momento in cui leggerà il messaggio, i dati saranno eliminati dal database remoto per sempre. In alternativa il messaggio può essere eliminato automaticamente dopo un intervallo prestabilito di tempo. I messaggi che si possono inviare sono ovviamente di un numero limitato di caratteri. Tutto gratuito.


478 visite



en
Con Ultrasurf la navigazione è veramente anonima

Ultrasurf è un software originariamente creato per aiutare gli utenti di Internet in Cina ad aggirare la censura. Oggi è conosciuto in tutto il mondo come programma pro-privacy, che permette di aggirare i filtri alla connessione e navigare in totale anonimato sui propri siti preferiti. Infatti Ultrasurf nasconde l'indirizzo IP, elimina cronologia e cookie. Il programma è gratuito, per Windows. Se vuoi imparare a usarlo al meglio, trovi un utile video-tutorial su questa pagina.


559 visite



it
en
fr
es
de
9flats: affitto di appartamenti per vacanze, ovunque nel mondo

9flats è un modo innovativo ed economico di viaggiare e prenotare l'alloggio, una sorta di mercato virtuale di case e appartamenti in affitto per un periodo limitato di tempo. Mette in contatto viaggiatori e affittuari in tutto il mondo - che si tratti di un loft a Londra, di una casa galleggiante ad Amsterdam, di un cottage nella Foresta Nera o di un sofà a Berlino. Grazie alla varietà delle offerte, 9flats.com ti dà modo di vivere entusiasmanti esperienze di viaggio. Ciò che rende speciale 9flats è la community in cui 'ospitanti' e 'ospitati' entrano in contatto, si mettono d'accordo sui particolari del soggiorno e poi esprimono pareri l'uno sull'altro. In tutto questo processo 9flats si fa garante del fatto che il pagamento sia rispettato entro i termini concordati.


1150 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter