Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 6-Aug-2008


it
InfoCina.net: scopri la Cina e impara il cinese

InfoCina.net è un grande portale italiano sulla Cina e sull'apprendimento della lingua cinese. Offre informazioni su corsi di cinese mandarino, varie utilità gratuite, come un dizionario cinese-italiano, un programmino per tradurre il tuo nome in cinese, lezioni per imparare a scrivere gli ideogrammi cinesi e molto altro.


1242 visite



en
ProZ.com: Directory e marketplace di servizi di traduzione

ProZ.com è una notissima piattaforma per i professionisti della traduzione, che mette a disposizione dei propri membri strumenti e opportunità per entrare in contatto tra loro, collaborare su progetti e terminologia, ampliare le proprie possibilità di lavoro, migliorare il modo di lavorare, essere informati sui nuovi software per la traduzione assistita e trascorrere anche momenti piacevoli. Inoltre, ProZ consente alle agenzie, alle aziende e agli enti di cercare, reperire, valutare e interagire con i traduttori, gli interpreti e i linguisti di cui hanno necessità. Interessante il sistema in cui una traduzione viene messa all'asta dal committente per il miglior offerente. Puoi creare gratuitamente il tuo account sul sito ProZ.


1015 visite



en
CellSea: Elabora foto, video e crea suonerie gratis

CellSea è una community dove puoi caricare e condividere wallpaper, suonerie per cellulari, giochi e video. Con le utility gratuite puoi ritoccare foto e video online, senza scaricare e installare alcun programma. Seleziona sul tuo disco rigido l'immagine o il video da rielaborare e ti apparirà un'interfaccia con cui lavorare. Per esempio, nel caso delle foto puoi ridimensionare (Resize), tagliare (Crop), sfocare (Blur), cambiare colori (Colors), creare effetti speciali (Effects) ecc. Inoltre trovi il software gratuito RingTone Maker con cui hai la possibilità di creare suonerie personalizzate per il tuo cellulare.


1473 visite



it
en
DShutDown: pianifica quando spegnere il computer

DShutDown è un programma che serve per pianificare lo spegnimento o l'accensione del PC locale e/o di una serie di PC remoti in una LAN. Sono supportate, oltre alle opzioni di shutdown classiche, tutta una serie di opzioni particolari relative sia allo spegnimento (come la 'force after wait' che consente di ottenere uno shutdown forzato ma regolare al tempo stesso), sia al monitoraggio (come l'opzione di spegnere il PC quando un altro programma termina, utile per spegnere il PC al termine della compressione di molti file, oppure quando il traffico Internet si riduce oltre una data soglia per un dato tempo, utile per spegnere il PC al termine di un download). Sul sito trovi anche tante altre utilità gratuite come DSynchronize, DTaskManager, DSpeech e HDHacker!


1264 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter