Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 5-Oct-2011


it
en
fr
es
de
Le fiabe dei fratelli Grimm

Le fiabe e le favole dei fratelli Grimm sono note in tutto il mondo, ma se non le conosci oppure vuoi rileggerle ai tuoi bambini, sul sito Grimmstories.com puoi farlo online, oppure scaricare il testo della storia e/o l'audiolibro, tutto gratuitamente.


4244 visite



it
Gioca gratis online a NosTale, uno dei migliori giochi di Gameforge

Conosci NosTale? E' un emozionante videogame anime in 3D, un gioco di ruolo online gratuito, nel quale sarai l'eroe di un importante viaggio in un regno della fantasia. Partirai come avventuriero, ma avrai la possibilità di divenire un temuto maestro di spada, un abilissimo arciere oppure un esperto di magia. Gioca e divertiti con i tuoi amici. Infinite sfide ti attendono!


590 visite



en
Onlinephototool: editor web-based per immagini

Onlinephototool è un servizio gratuito che ti permette di editore immagini, screenshot e foto digitali direttamente online. Se ti registri sul sito potrai anche salvarle. Con l'editor puoi effettuare queste modifiche: ridimensionamento, taglio, aggiunta di testo, messa a fuoco, rotazione, ribaltamento, equilibratura dei colori, saturazione, aggiunta di icone, effetto seppia, colorazione, rimozione occhi rossi, aggiunta di cornici e trasformazione in bianco e nero.


467 visite



it
en
fr
es
de
Europages: ricerca di aziende e prodotti a livello internazionale

Motore di ricerca B2B, Europages è un punto di riferimento tra i motori di ricerca professionali in Europa. Comprende 2 milioni di società, operanti in tutti i settori dell'industria e in 35 paesi, selezionate per il loro dinamismo nell'import e nell'export. Il sito è accessibile in 26 lingue, anche in versione mobile.


1767 visite



en
Aero Burn: tool gratis per la masterizzazione adatto ai netbook

Con Aero Burn puoi masterizzare con estrema facilità i tuoi file, sicuro che il trasferimento sia perfetto e senza bisogno di verifica. Questo software è estremamente leggero, può essere usato anche su netbook o PC obsoleti. Si installa in un minuto e si avvia rapidamente, con un'interfaccia veramente intuitiva: basta selezionare i file/le cartelle da aggiungere con Add Files/Add Folders, cliccare su Detect Media per verificare se lo spazio sul supporto è sufficiente. Poi devi cliccare su Burn Now per masterizzare gli archivi scelti. Con la modalità Format Disc si riformattano i dischi riscrivibili. I formati supportati sono DVD-RAM, DVD-R, DVD-R DL Sequential, DVD-R DL, DVD-RW Sequential, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R, DVD+R DL, DVD ROM, CD-R e CD-RW.


467 visite



it
Yelp: app gratis per trovare facilmente locali, negozi e servizi

Già molto famoso all'estero, il sito Yelp.it permette anche agli italiani di trovare ciò che serve nella loro città (ristoranti, locali, punti vendita, servizi, medici) grazie alle informazioni fornite dalla community che recensisce e consiglia gli amici. Su questa pagina puoi scaricare l'applicazione gratuita per iPhone, iPod touch e iPad.


1304 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter