Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 5-Mar-2013


es
Flow: un casual game gratuito diverso da tutti gli altri

Flow è un giochino semplice, carino e da cui non si riesce più a staccarsi. Può essere installato come applicazione per Chrome, oppure puoi giocare online. Tu sei un vermiciattolo formato da cerchi, linee ed archi. Devi condurre in giro il tuo animaletto e farlo crescere quanto più possibile mangiando ciò che incontra e sconfiggendo tutti i nemici che vogliono impedire la sua evoluzione.


445 visite



en
Deffe.com: creazione gratuita di album fotografici online

Se vuoi stupire i tuoi amici con raccolte di foto sorprendenti, puoi usare gratuitamente il servizio Deffe, che mette a disposizione spazio web per il tuo album con indirizzo personalizzato e ti dà la possibilità di creare un numero illimitato di pagine, sia con foto singole che con interi album. La scelta del layout è lasciata a te e le immagini restano condivisibili. Il lavoro più lungo è quello di selezionare le migliori immagini che vuoi caricare dal tuo hard disk, ma l'upload sarà velocissimo e il risultato sorprendente!


2204 visite



en
Jim'll paint it: richiedi il disegno che ti serve e sarà fatto

Jim è un individuo reale disposto a trasformare in disegni le tue idee usando soltanto Microsoft Paint. Come puoi vedere sul sito, ha già fatto questo regalo a molte persone. Scrivigli una richiesta (in inglese) e lui cercherà di disegnarla, anche se si tratta di un tema molto specifico o surreale. La preferenza è data ai temi originali e umoristici.


392 visite



en
Prova gratis i temi per WordPress di Inktheme

Prova gratis i temi per WordPress di Inktheme Vuoi progettare un sito utilizzando WordPress? Da questa pagina puoi scaricare e installare dei temi WP veramente professionali con un clic. Ti basta uploadare il tema dalla Themes Area, poi premere sul pulsante 'Activate' e andare a sostituire il contenuto di default con i tuoi testi e le tue immagini. Iscriviti sul sito per scaricare una prova gratuita.


3244 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter