Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 5-Mar-2007


it
Dieta zona facile e piacevole

Benché profondamente convinti dell'efficacia del metodo, molti di coloro che si avvicinano alla 'dieta zona' incontrano grandi difficoltà nella sua applicazione pratica. Questo sito nasce proprio con l'intento di venire in aiuto a costoro, fornendo a tutti la possibilità di adottare uno stile di vita che ha già cambiato l'esistenza di moltissime persone. Dimagrire con la dieta zona diventa facile e piacevole grazie al supporto di amici zonisti che consigliano seguono ed incoraggiano chi intraprende questa via per il benessere fisico e mentale.


2367 visite



it
ParoleCrociate.net: cruciverba, sudoku, rebus ed enigmi

Parolecrociate.net è il sito dove potrai giocare, divertirti e dimostrare la tua abilità di enigmista, partecipando a speciali classifiche e inviando i tuoi elaborati (cruciverba, rebus e altri giochi enigmistici).


13012 visite



it
StoriadellaMusica.it: rock, pop ed elettronica

'Storia della Musica' presenta la storia della musica leggera dal rock, al pop all'elettronica, recensioni ed articoli nuovi ogni giorno, classifiche dei tre generi musicali. Oltre alla possibilità per i visitatori di votare i dischi, commentarli sul forum, pubblicare classifiche e recensioni, scoprire nuovi percorsi grazie a un sistema di correlazioni tematiche tra gli articoli. Un laboratorio sulla musica aperto a tutti.


1545 visite



it
Astegiudiziarie.it: cerca gli avvisi di vendita

Astegiudiziarie è il portale delle vendite giudiziarie. Qui puoi trovare di tutto! Dalla stampa d'autore all'armadio d'epoca, al computer, fino all'arredamento completo del salotto. Su questo portale finiscono all'asta (dopo la sentenza del tribunale) i beni immobiliari oppure oggetti e attrezzature appartenuti a società o privati che si sono indebitati o che sono falliti. Tutti i beni a disposizione sono catalogati e li puoi cercare per Regione, Provincia o partendo dal tipo di bene che desideri.


2615 visite



en
WinVideo - gestionale per videoteca

WinVideo è un software gratuito per la gestione di una videoteca commerciale oppure per gestire la tua videoteca a casa. Puoi scaricare gratuitamente la versione freeware, che ha qualche restrizione.


1536 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter