Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 5-Jul-2010


it
en
de
Ricevi la mascotte Sleepy gratis!

Colora Sleepy la simpatica mascotte della Wenatex e ne riceverai una vera a casa tua! La mascotte Sleepy quando è priva di colore sembra quasi un fantasma! Scarica il disegno al tratto e divertiti da dare un po' di colore, poi spedisci il tuo disegno colorato e dopo poco tempo, prima di dormire potrai abbracciare e coccolare una Sleepy vera.


3957 visite



en
Waze - applicazione GPS gratuita per il cellulare

Waze è un'applicazione per telefono cellulare che lo trasforma in un navigatore satellitare. Funziona e cresce grazie ai contributi degli utenti: infatti consente di segnalare ad altri la strada che stai percorrendo usando le coordinate Gps (il programma le rileva automaticamente), di correggere percorsi errati già esistenti nel database e di condividere con gli altri tutte le informazioni raccolte. Waze è gratis e disponibile per iPhone, iPad, Android, Symbian, BlackBerry, Windows Mobile e altri dispositivi.


1060 visite



it
Sharelinks.it: per scambiare gratuitamente link tra siti

Per dare più visibilità e aumentare la popolarità del tuo sito ci sono tanti modi, ma uno di quelli che funzionano meglio è lo scambio di link. Sul sito sharelink.it i webmaster si danno reciprocamente una mano scambiando link. Così aumentare il Pagerank di Google diventa facile. Iscriviti gratuitamente al circuito e cerca nei vari siti quello più adatto per richiedere lo scambio.


816 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter