Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 5-Apr-2012


en
Bliss Control: gestire simultaneamente le impostazioni dei social network

Bliss Control è un servizio gratuito che consente di gestire da una sola interfaccia le impostazioni dei profili vari servizi social: Facebook, Twitter, LinkedIn, Google+, StumbleUpon, Pinterest, Tumblr, Foursquare, Meetup, Path, Instagram e Flickr. Una risorsa che rende la vita molto più semplice: dalla propria pagina si può infatti modificare la password o lo userID, la biografia, l'immagine ecc. Tutto questo senza necessità di registrazione.


418 visite



it
Lavoro.org: uno dei portali più importanti per trovare lavoro

Se sei alla ricerca di un sito per cercare lavoro, lo hai trovato: Lavoro.org presenta infatti migliaia di annunci di lavoro in ogni regione d'Italia, suddivisi per decine di categorie. Puoi anche effettuare le tue ricerche in base a regione, provincia o professioni più richieste.


527 visite



it
Macrium Reflect Free: backup e clonazione dell'hard disk

Macrium Reflect Free è un programma gratuito per Windows (a uso personale) che serve per effettuare una copia di backup di tutto ciò che si trova sull'hard disk: dati, sistema operativo, software e configurazioni. In questo modo, in caso di hard disk rovinato da virus o altri malaugurati eventi, sarà sufficiente il ripristino della copia di riserva.


398 visite



it
ScontrinoSicuro: un'app per salvare scontrini e ricevute

Non potrai più fare a meno dell'app gratis di ScontrinoSicuro per iPhone e iPad, un servizio sicuro e criptato grazie al quale puoi fotografare e salvare le immagini di scontrini, bollette, c.c.p. postali e ricevute di ogni tipo, che valgono come prove di acquisto per darti diritto a una garanzia o a un rimborso. Nel momento in cui hai bisogno di mostrare il documento, puoi collegarti con il sito, stampare l'immagine e far valere i tuoi diritti.


1122 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter