Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Sep-2013


it
Traduzioni giurate: Trans-edit Group ti suggerisce quali servizi scegliere

Su questa pagina trovi una piccola utilità informativa gratuita che ti informa su come si possono validare documenti o traduzioni da e verso stati esteri. Infatti, a seconda della natura del documento e degli accordi internazionali dello stato estero sono necessarie traduzioni giurate, asseverazioni, visti consolari, apostillazioni o legalizzazioni. E non conviene confondersi!


358 visite



it
Aion: splendido MMORPG gratuito online

Aion: splendido MMORPG gratuito online Entra anche tu nel mondo di Aion, il pluripremiato gioco coreano che ora è distribuito gratuitamente da Gameforge. La grafica è eccezionale e il gameplay entusiasmante: personalizza il tuo ruolo ed esplora il territorio del mondo di Atreia, dove vivono gli Asmodian e gli Elyos, ma anche i nemici Balaur (una classe non giocabile controllata dal server). Scegli la classe che preferisci tra guerriero, esploratore, mago e prete e combatti con le armi che ti sono proprie.


672 visite



en
Dualmonitorbackgrounds: sfondi per doppio monitor

Questo sito è una grande raccolta di sfondi dedicati gli schermi doppi, ovvero estesi su due monitor. Tutti gli sfondi sono gratuiti e il database è continuamente aggiornato. Puoi cercare quello che ti serve cliccando su una delle tante categorie presenti oppure cercare tra le ultime aggiunte e le immagini più scaricate dagli utenti.


2374 visite



it
Scopri le offerte ADSL di TIM

Con TIM puoi avere l'opzione ADSL Superinternet a condizioni veramente speciali: un mese a costo zero e poi un canone molto basso, con grandi risparmi. Dopo un mese di prova, se non sarai soddisfatto delle prestazioni, potrai disattivare l'opzione senza costi aggiuntivi. Inserisci il tuo numero di telefono nell'interfaccia per scoprire quale tipo di ADSL (10 o 20 Mega) supporta la tua linea e per richiedere l'offerta.


595 visite



en
NetWorx: controllare il traffico di rete e la velocità di connessione

NetWorx è un tool semplice ma potente per valutare obiettivamente l'efficienza della banda larga e per misurare la velocità di connessione in rete. Il programma riesce inoltre a identificare l'origine di molti problemi, fa in modo che non vengano mai superati i limiti di banda specificati dal tuo provider. Tutto questo con un sistema di allarmi visivi e sonori altamente personalizzabili e con grafici e statistiche di facile lettura. I report possono essere esportati in vari formati, tra cui HTML, Word ed Excel, per essere successivamente analizzati.


604 visite



it
Film Senza Limiti

Un sito tutto italiano che consente di visionare in streaming e a titolo gratuito un discreto archivio di film mediante il player online. Cerca nel database in base al genere (Animazione, Avventura, Azione, Comico, Commedia, Documentario, Drammatico, Fantascienza, Fantasy, Gialli, Guerra, Horror, Musical, Poliziesco, Storico, Thriller, Western ecc.). Per ogni pellicola esiste una scheda con trama e locandina.


3058 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter