Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Sep-2009


it
PetizioniOnLine.it: lancia una petizione in lingua italiana

PetizioniOnLine.it è un originale spazio web per le petizioni in lingua italiana. Vuoi condurre una tua battaglia personale, anche piccola? Se riesci a farlo sarai veramente libero. Fai sentire la tua voce e crea i documenti necessari alla tua petizione compilando il modulo e seguendo la procedura guidata. In questa maniera non farai errori di forma! La vera spinta è dal basso ed è stato dimostrato più volte nella storia. Il servizio è del tutto gratuito.


884 visite



it
Manda una ricetta a Il Cantonale e ricevi specialità gastronomiche

Il Cantonale è un sito specializzato nella vendita di prelibatezze italiane di altissima qualità e provenienti da agricoltura biologica. Sulla pagina denominata 'Blog', puoi cogliere un invito interessante: se invii una ricetta che faccia uso di uno dei prodotti venduti sul sito (confetture, biscotti, salse, prodotti sott'olio, conserve pasta, riso integrale, biscotti ecc.) corredata di foto, non soltanto sarà pubblicata sul sito, ma ti verrà inviato un buono acquisto per una o più delle loro specialità enogastronomiche.


1782 visite



en
Youda Sushi Chef: gestisci un ristorante giapponese

Youda Sushi Chef è un divertente gioco di gestione a tempo. Il tuo obiettivo principale è soddisfare i clienti e servire loro i piatti richiesti entro determinati limiti di tempo e raggiungere gli obiettivi quotidiani. Dovrai basarti molto sulla memoria, che sarà costantemente messa alla prova da fattori esterni - per esempio prenotazioni di tavoli e ordini per il take-away. Ma non preoccuparti, le distrazioni contribuiscono a tenere alto il livello di adrenalina. Pian piano costruirai il tuo ristorante nipponico e alla fine sarai lo chef più importante. Il gioco è composto da sei ristoranti magnificamente progettati, una vasta scelta di ricette per il sushi, molti bonus e upgrade. Puoi giocare online oppure scaricare una versione trial.


1343 visite



it
Italomania.hu: Tutto su Budapest

Italomania.hu ti offre una miriade di informazioni utili sulla splendida capitale ungherese. Dove alloggiare, che cosa vedere, cosa fare, dove mangiare, come risparmiare e divertirsi a Budapest. Se hai bisogno di informazioni prima di partire, puoi anche scrivere alla redazione.


611 visite



it
Scopri le soluzioni hosting di Netsons.com

Scopri sul sito Netsons.com come puoi godere di un servizio di hosting a costo zero! Il servizio di hosting gratuito è suddiviso in tre modalità: condiviso gratuito, semidedicato gratuito e dedicato gratuito. Ti dà diritto a: un pannello cPanel, sottodomini del tipo tuosito.netsons.org, 500MB di spazio, supporto CGI, supporto PHP, un account FTP, un database MySQL, supporto Htaccess, PHPMyAdmin, file manager, backup settimanale... e molto altro!


685 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter