Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Oct-2006


it
IPrimiD'Italia.it: festival nazionale dei primi piatti

All'appetitoso mondo dei primi piatti è dedicato questo sito, unico nel suo genere, in quanto promuove tutta la cultura del mondo dei primi piatti e lo fa in un modo del tutto originale. Come? Immergendo il degustatore in un'affascinante universo fatto di gusto e qualità, divertimento, cultura e curiosità. Sul sito sono raccolte alcune note storiche riguardanti i primi piatti. Trovi i valori nutrizionali della pasta, del riso e della polenta; e ovviamente tante ricette squisite!


841 visite



it
Corsi gratuiti con Exodus Onlus per lavorare nel sociale

Exodus è il sito ufficiale della Fondazione Exodus Onlus che organizza, tra l'altro, anche corsi gratuiti finanziati dal Fondo Sociale Europeo per formare figure professionali che lavoreranno nel terzo settore. Se sei in cerca di un'occasione per rimetterti in gioco, questa è la volta buona!


1468 visite



it
MyMI.it - Luoghi ed eventi a Milano

Lo staff di MyMI, innamorato di Milano, ha deciso di presentare e far conoscere a tutti, i segreti e le bellezze della metropoli lombarda, realizzando MyMI - Milano style decoder, una vera e propria guida. Utile per districarti tra le tante proposte ed essere informati solo su quelle coerenti con la filosofia del portale e con le aspettative dell'utente. Tutto questo per permetterti di conoscere prima di tutti cosa realmente accade in città e decodificare linguaggi e stili finora riservati a pochi eletti.


972 visite



it
Beach volley sul web

Non hai mai visto un pallone da beach? Sei già un campione? Vuoi conoscere e imparare questo stupendo sport insieme ad altri ragazzi e ragazze? Vuoi affinare la tua tecnica? Oppure vuoi solo rimanere in forma divertendoti? Hai voglia di fare una partita ma non sai con chi, vuoi chiacchierare di beach, commentare i tornei e gli altri eventi Open Beach? Per tutto questo, registrati sul sito e partecipa ai forum ed altro! Open Beach è una scuola di beach volley che organizza corsi, tornei ed eventi 12 mesi all'anno.


744 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter