Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Nov-2014


en
Scarica gratis modelli di sculture 3D del British Museum

Se vuoi crearti una collezione di prestigiose sculture storiche con una stampante 3D, puoi approfittare di questo database di modelli che il British Museum ha messo a disposizione sul sito sketchfab.com, tutto dedicato all'upload e al download di questo tipo di file (alcuni a costo zero).


374 visite



it
Coupon per 1 euro di sconto sul nuovo SpalmaRÉ di Parmareggio

Segui le indicazioni dei famosi topolini bianchi della pubblicità per stampare un buono sconto da 1 euro valido per l'acquisto di una confezione del nuovo prodotto SpalmaRÉ, un formaggio spalmabile a base di Parmigiano Reggiano.


353 visite



en
Keezy: app per iPhone e iPad con cui puoi creare ritmi e musica

Keezy è il nome di un'applicazione gratuita messa a punto da Elepath Inc. per dispositivi iOS che può far divertire tanto i bambini quanto i musicisti di professione. Sullo schermo compaiono 8 caselle colorate e per ognuna di queste si può registrare un suono. Poi lo stesso suono potrà essere ripetuto toccando la casella. Se il tocco è prolungato, diventa un loop. Non c'è limite al numero di "tastiere" che si possono registrare e salvare e 15 combinazioni sono presenti di default.


757 visite



en
Dropon: piattaforma di microblogging rispettosa della privacy

Dropon è un innovativo modo di comunicare in maniera assai simile a quanto si fa su Twitter, ma con maggiore attenzione alla privacy degli utenti. Su Dropon puoi tenerti aggiornato su persone e argomenti che ti interessano, seguire altri utenti e determinati tag - e stabilire chi può accedere a questi dati: chiunque, solo i tuoi follower o soltanto tu. Entra anche tu nella comunità compilando il semplice modulo e mettendo a punto il tuo profilo.


1907 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter