Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Nov-2010


it
Hogwarts Castle: gioco di ruolo online nel mondo di Harry Potter

Hogwarts Castle è uno splendido gioco di ruolo online, completamente gratuito, ambientato nel magico mondo di Harry Potter. Potrai creare il tuo personaggio, frequentare la famosa scuola di magia di Hogwarts e affrontare appassionanti avventure contro Voldemort e i suoi mangiamorte.


1021 visite



it
Divertiti a dirigere lo ZooMumba

ZooMumba è lo zoo più folle online, un divertente e coloratissimo gioco di gestione e costruzione per gli amanti degli animali. Il tuo obiettivo è aprire e gestire un tuo zoo e prenderti cura degli animali a ogni livello: cibo, pulizia, strutture, riproduzione e promozione per i visitatori. Con le sue simpatiche animazioni, le attrazioni e gli incarichi divertenti e impegnativi, questo fantastico zoo online ha già più di 500.000 giocatori. Iscriviti anche tu a ZooMumba, bellissimi panda, gorilla, leoni e affascinante orsi polari ti aspettano!


1203 visite



it
UltraDownloader: software gratuito per scaricare video

Cliccando su questo link avrai la possibilità di scaricare UltraDownloader, un programma molto semplice da installare e sicuro, che se ne starà tranquillo nella tray icon e che potrai richiamare all'occorrenza per scaricare un video dal web e convertirlo in formato Mp3. Ti basta inserire l'URL e salvare/convertire il video.


491 visite



it
AstaVIP: Aste di prodotti nuovi e di tendenza

AstaVIP è un sito che ti consente di acquistare articoli nuovi a prezzi estremamente bassi. Si tratta sempre di aste al ribasso, (compri quando la tua offerta è l'unica e la più bassa) oppure di aste express (compri quando il prezzo ti conviene). Su AstaVIP trovi solo prodotti nuovi alla moda come iPhone, iPad, auto e console, messi in vendita tutti i giorni. Per partecipare alle aste ti servono crediti che puoi guadagnare, tra l'altro, invitando i tuoi amici. Iscriviti anche tu, è comunque gratis e avrai subito 3 euro di crediti in regalo!


3903 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter